Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio.....

a voi esperti vi chiedo quanto eventualmente potrei realizzare se decidessi di tenere la mia K5 e metterla solo pista a vendere le carene originali colore MAT BLACK complete di faro anteriore e post ?

e 2 cerchi ?

non so se ce la faccio a venderla.... mi piace troppo....

• Font Size
    le carene se sono in perfetto stato e sei fortuanato riesci a piazzarle tra i 500 ed i 700€ su ebay o in qualche forum, se proprio ti va di culo che trovi qualcuno che aveva le carene sfatte o che deve riaprare la moto da una scivolata o ha preso la moto pista e vuole rimetterla strada magari recuperi qualcosa di più.Il valore da nuove appena smontate dalla moto è attorno ai 1000/1200, forse realizzi di + vendendole a pezzi ma poi corri il rischio di ritrovarti con qualche pezzo che avanza.
    i cerchi di solito si trovano attorno ai 200€ a cerchio se perfetti, 500/600€ 2 cerchi se comprensivi di mozzo porta corona e solitamente i dischi di serie.
    sostanzialmente, + vendi a pezzi è più alto è il margine di guadagno....il problema è che poi si fa fatica a piazzare tutto e si corre il rischio di ritrovarsi sul gobbo alcuni particolari
    Last edited by JOSKA; 04-11-10, 11:43.

Comment

• Font Size
      Sui prezzi non sò... cmq credo che le venderesti senza grossi problemi...

Comment

• Font Size
        ma le carene a 600 euro intendi complete di faro ant + post ?
        mi sembra strano... 3 mesi fa per scrupolo ho comperato proprio qui sul forum il musetto davanti senza plexy, senza faro insomma nudo e crudo usato l'ho pagato 200€... boh non capisco + niente.....

Comment

• Font Size
          Vendile a pezzi è meglio, e i fari dalli via separatamente

Comment

• Font Size
            per il faro calcola + o - sui 100/150€ in più.
            comunque per farti un idea, vai su ebay, cerca le carene in vendita e guarda a quanto riescono a piazzarle, da li ti puoi valutare il prezzo di vendita.
            comunque come ti dicevo, vendendole a pezzi singoli si realizza sicuramente di più ma ci vuole più tempo per vendere tutto

Comment

• Font Size
              io terrei sempre i pezzi originali...

Comment

• Font Size
                Tienili i pezzi originali, male che vada li rivendi in un secondo momento, che il prezzo quelle cose li non lo perdon mai

Io del K7 ho tutti i pezzi originali scatolati e non ci penso miminamente a darli via separatamente

Comment

• Font Size
                  eh si .... mi piacerebbe ma ho 2 alternative :
                  1) vendo motopotente per prendere una moto stradale + pista e la moglie è contente
                  2) tengo la motopotente vendo i pezzi che non mi servono e prendo una moto per portare a spasso la moglie

il problema che se spendo un altro euro per la moto la moglie cambia le serrature

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motoraider View Post

il problema che se spendo un altro euro per la moto la moglie cambia le serrature
                    e ti pare poco?,io spendo e spando ma la mia di cambiare serratura non se ne parla proprio

Comment

X
                    Working...
                    X