Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza dubbio ottima...ma fuori budget...ho un paio di ragazzi del forum con cui contrattare.ora vedo di sentirli e vediamo cosa riusciamo a combinare.

Comment

• Font Size
      BUON ACQUISTO cmq ottima scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by dedo1 View Post
        K5 K5 k5 k5 k5 k5
        FATE VOBIS ;
        GRAZIE GUZ non so chi sei cmq vero , guardare accessori
        sono un essere umano ke lavora i soldi se li suda e ke va in moto da quando aveva 15 anni ed ora sono a 32 quasi...

so come gira il mercato xke ho cambiato diverse moto ma ora son momenti bui e so ke uno non deve svalutare e regalare ma come detto da qualcun altro qui dentro bisogna seguire la svendita del nuovo x regolarsi sulla vendita del proprio usato..

ala fine fra k6 k7 cambia davvero poco secondo i meno smanettoni (insomma non siamo mica dei piloti su sbk) quindi basta scegliere la piu conveniente e se ho tirato in ballo te xke guardando sul mercatino ho visto ke vendi si a 6700 euro (se non erro ora non ricordo) ma ? na moto con 10k km e con su un bell'assetto e freni...

inutile scrivere su annunci come accessori "cupolino tamponi manopole portatarga frecce contrappesi kit carbonio parafaghini vari etc etc" quelle sono cose ke meglio non farle vedere nemmeno o meglio non elencarle neanche xke non sono cose ke valgono anke se da nuove uno le paga care ma se cerchi pezzetti usati dle genre ce ne sono a bizzeffe e te le tirano dietro...

le cose ke contano sono quelle alen ke guardo io sno quelle...

sempre una moto originale ma se in piu ci sono cose signifivative allora ben venga il prezzo in piu....

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          quotone..a leggere i prezzi del k5 e k6 mi vengono i brividi..

sono moto che tra due mesi hanno 6 anni!

il k8 nuovo lo trovi ancora a 9500€..NUOVO!

se tratti il k9 lo porti a casa a 9000-9500.

per me l'unica serie limitata, come ho scritto stanotte, ma il post ? scomparso ? il k8 rizla! mantiene 1000€ di valore pi? dell'originale k8, se chiami in suzuki ? associato al numero di telaio il numero di serie limitata, cosa che con il mat black non esiste in quanto ? una edizione fatta dall'importatore e non da suzuki.

il k8 rizla sta sui 7500-8000€.. un k8 7000-7500, ma non cambiando nulla dal k7... se trovi una moto con meno km vale la pena risparmiare qualcosa oppure prenderla con un p? di robetta sotto...

6500 porti a casa ora come ora una bella moto, pi? fresca di km e di anni. si vocifera di k9 venduti NUOVI a 10.500... quindi..............

io lo scorso anno mi avvelenai con il mio concessionario suzuki di zona che non mi dava il k8 a 9.900e come faceva pogliani. lui diceva che non era vero.. era nel loro sito l'offerta... e che a meno di 11 non se ne parlava.

ho trovato una splendida occasione usata che visti i prezzi in giro l'ha svalutata in quanto si ? preso uno zx10r con akra a 9500 nuovo....

il valore dell'usato segue quello del nuovo. se svalutano il nuovo... come si pu? chiedere certe cifre per l'usato? pensare a chi ha pagato il k7 14.000€.... e ritrovarselo dopo 2 anni a 6500....non fa piacere.

poi a mio modestissimo avviso... il k7 ? migliore del k5. di serie il k5 ? pi? maneggevole per via del peso ridotto dovuti agli scarichi. togli il catalizzatore al k7 e quei due tromboni originali e hai risparmiato 10kg... eccoti un k5 con pi? stabilit?, pi? motore e una erogazione spettacolare..poi fai te.
          le voci ke "vociferano" dei k9 a quei prezzi ci sono in giro nel web...
          dalle parti di latina roma e napoli hanno dei prezzi x i k9 strabilianti...

addirittura un conce di napoli sa il fatto suo e dei prezzi sul nuovo e quindi ha venduto tre k9 usati dagli 8500 ai 9200....con soli 3-4 mila km...

io se devo comprare e c'? una bella offerta sinceramente mi sposto senza problemi...certo non parlo di farmi 1000km se no col ***** ke risparmio per? nella norma un po di strada a quei prezi la faccio...

si cmq ank io rimango allibito sui prezzi ke vedo in giro sui vari k5-6....escluso qui dentro...
          la gente ? matta...

allora io quanto dovrei chiedere della mia fz1 fazer gt del 2009??? allucinante se la vedete!!!??'
          Last edited by guz79; 12-11-10, 17:42.

Comment

• Font Size
            Dai che fate l'affare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by guz79 View Post
              le voci ke "vociferano" dei k9 a quei prezzi ci sono in giro nel web...
              dalle parti di latina roma e napoli hanno dei prezzi x i k9 strabilianti...

addirittura un conce di napoli sa il fatto suo e dei prezzi sul nuovo e quindi ha venduto tre k9 usati dagli 8500 ai 9200....con soli 3-4 mila km...

io se devo comprare e c'? una bella offerta sinceramente mi sposto senza problemi...certo non parlo di farmi 1000km se no col ***** ke risparmio per? nella norma un po di strada a quei prezi la faccio...

si cmq ank io rimango allibito sui prezzi ke vedo in giro sui vari k5-6....escluso qui dentro...
              la gente ? matta...

allora io quanto dovrei chiedere della mia fz1 fazer gt del 2009??? allucinante se la vedete!!!??'
              secondo me su subito.it la gente spara perch? non ha nulla da perdere ovviamente.. come quando mi vengono a dire, si l'ho vista un k7 a 5000 su subito e quindi.. gli rispondo sempre..bene.. se la paghi 5000, valla a prendere che aspetti!!!!!!!!! poi gli mandano una email e il tipo risponde che ? a londra e che se deve rientrare un bell'acconto.. mah...

le vendite sono piene di truffe...e su subito i prezzi sono sballati verso l'alto e verso il basso.. una buona media tra le due ti da i prezzi che ho elencato sopra.

se poi uno mi da veramente un k7 a 5000€ ? perch? deve realizzare immediatamente oppure la moto ? skioppata...non c'? santi..
              per? devi saperlo..e di fare le cravatte in giro ci vuole fegato...

ma se a torino il con suzu vendeva il k9 a 10.500 senza permuta.. quanto vale l'usato nel suo conc?!
              Last edited by techmaz; 12-11-10, 18:12.

Comment

• Font Size
                VERO
                E pensare ke un forcellone usato racing x k5 costa sui 1500 ?urini ed ero quasi per prenderlo

SOLDI SOLDI

Comment

• Font Size
                  soldi soldi soldi...la mia ragazza oggi ha bene pensato di comprarsi il vestito da sposa...con il bancomat by didik5...bene no
                  se sa che io sto impazzendo per la moto mi pianta qui dove sono e chiama bin laden per farmi seguestrare dai talebani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by techmaz View Post
                    secondo me su subito.it la gente spara perch? non ha nulla da perdere ovviamente.. come quando mi vengono a dire, si l'ho vista un k7 a 5000 su subito e quindi.. gli rispondo sempre..bene.. se la paghi 5000, valla a prendere che aspetti!!!!!!!!! poi gli mandano una email e il tipo risponde che ? a londra e che se deve rientrare un bell'acconto.. mah...

le vendite sono piene di truffe...e su subito i prezzi sono sballati verso l'alto e verso il basso.. una buona media tra le due ti da i prezzi che ho elencato sopra.

se poi uno mi da veramente un k7 a 5000? ? perch? deve realizzare immediatamente oppure la moto ? skioppata...non c'? santi..
                    per? devi saperlo..e di fare le cravatte in giro ci vuole fegato...

ma se a torino il con suzu vendeva il k9 a 10.500 senza permuta.. quanto vale l'usato nel suo conc?!
                    beh il discorso delle truffe si vede bene subito appena apri le foto....gi? dalle targhe se la hanno o meno etc...
                    io sinceramente ormai mi rendo subito conto appena c ? un prezzo troppo basso aprendo le foto...

gente ke vende a poco ce n ? ma di sicuro bisogna aspettare ke escono fuori ...
                    ad esempio c' era c'? (o forse la vende ancora ma non son sicuro) un amico del mio paese vicino montecatini terme ke vendeva un k7 con scarichi a 5000 euro per immediato realizzo...e la stavo per prendere ma poi mi hanno tirato il bidone per la mia....

la moto ha 20mila km e usata da un uno non con poco ma con niente manico...
                    bastava guardare le gomme dopo stato a magione ke non le ha chiuse nemmeno in pista...
                    trattata benissimo...gli affari son questi.

poi vidi poco tempo fa un k6 bianco blu in un conce ducati a pistoia e sparavano 5800 euro con 16mial km....insomma se uno cerca non solo nei canali generali dove tutti guardano ma semplicemente scrivendo anke gsx r 1000 "annata" usata su google vengono fuori una mrea di minisiti mai conosciuti dove ogni tanto escon affari...

anke astegiudiziarie di arezzo? un buon sito ma li bisogna avere tempo xke di affari ne escono e come...basta guardare sul loro sito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK5 View Post
                      soldi soldi soldi...la mia ragazza oggi ha bene pensato di comprarsi il vestito da sposa...con il bancomat by didik5...bene no
                      se sa che io sto impazzendo per la moto mi pianta qui dove sono e chiama bin laden per farmi seguestrare dai talebani
                      te pensa ke la mia non vede l'ora ke mi prenda sto k9 o 10 o 7 o ke sia sia basta aver la moto seria xke non ue pole piuuuu...... (alla toscana)

Comment

• Font Size
                        vedo che 500 euro in pi? o in meno fanno molta differenza........

io invece di vedere i 500 euro in pi? o in meno vedrei altre cose

infatti se c'? una cosa che odio ? vendere le moto usate

se condtinua cosi' la vendo a 7000 originale ma col TC IRC
                        e poi ha sempre..........solo 3000 euro di motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vedo che 500 euro in pi? o in meno fanno molta differenza........

io invece di vedere i 500 euro in pi? o in meno vedrei altre cose

infatti se c'? una cosa che odio ? vendere le moto usate

se condtinua cosi' la vendo a 7000 originale ma col TC IRC
                          e poi ha sempre..........solo 3000 euro di motore
                          beh ca@@o ...oggi 500 eurozzi son soldini....mica ocme le lire...se si parla di 2o300 euro uno la cosa la tira ma insomma 500 comincia a pensarci...

o forse non ho capito bene cosa volevi dire live...!!!
                          Last edited by guz79; 12-11-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                            live la tua con 3000 euri di motore a 7000 euro ? uno scandalo!ti direi tienitela ma date le tue intezioni...ma che grande grande peccato!
                            c'? anche quella di techmaz che ? una meraviglia!!!

Comment

• Font Size
                              beh ca@@o ...oggi 500 eurozzi son soldini....mica ocme le lire...se si parla di 2o300 euro uno la cosa la tira ma insomma 500 comincia a pensarci...

sono soldini soprattutto se uno come me e molti altri ha un budget ben definito...
                              ? indubbio!

Comment

• Font Size

voglio dire che bisogna vedere quanto valgono 500 euro in pi?

dato che sembra che da 6000 a 7000 si trovano diversi gsxr

se con 500 euro in pi? posso prendere un modello pi? recente e meno usato e magari con qualche cosa in pi?..... io non ci penserei 2 volte

e cmq sembra che i soldi valgono solo per chi compra.........

per fare il mio esempio solo di motore 4 mesi fa ci ho speso pi? di 3000 euro
                                e se adesso la vendo originale...........cmq il motore rimane
                                e la vendo cmq a 7000

senza contare che una moto con 18 mila euro di roba sopra la devo svendere a 8700 euro............e mi rompono anche i coglioni.........

forse hanno ragione quelli della ducati e simili

io un anno fa ho comprato una R6 del 2000 preparata parecchio, voleva 3000 euro sono andato l'ho comprata senza fiatare

in poche parole si deve contrattare quando c'? qualcosa da contrattare

Comment

X
                                Working...
                                X