Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    4500/5000 k5

5500 matblack

6500/7000 k7
    quoto alla grande...

i k5 non mat la cifra giusta da chiedere/spendere ? 5000 volendo anke qualcosina meno come detto sopra

la mat sui 5500

k6 intorno ai 6000

e infine k7 diciamo intorno ai 6500/7000

sempre a seconda di come son messi e eventuali accessori km etc...

cifre giuste per vendere e comprare bene...

quindi quotone...

visto come sta andando il mercato e ke vedo inserzioni di gente ke vende anke i k9 a prezzi da tenersele li ferme per un bel po...
    chiedono per dei k9 non sotto ai 10500 quando a quella cifra si trovano ormai nuove...

purtroppo ? la dura legge del mercato e se uno vuol vendere deve un po abbssare ora riepto vedendo i prezzi delle rimanenze di magazzino ma pure sempre moto nuove...

anke un k9 s to punto se uno la vuol vendere bene dovrebbe stare sugli 8500/9000....

brutto da dire vero...
    Last edited by guz79; 12-11-10, 11:20.

Comment

• Font Size
      4500/5000 k5

5500 matblack

6500/7000 k7
      Originally posted by guz79 View Post
      quoto alla grande...

i k5 non mat la cifra giusta da chiedere/spendere ? 5000 volendo anke qualcosina meno come detto sopra

la mat sui 5500

k6 intorno ai 6000

e infine k7 diciamo intorno ai 6500/7000

sempre a seconda di come son messi e eventuali accessori km etc...

cifre giuste per vendere e comprare bene...
      Diciamo che a me interessa la K6 nera con lo yoshi, trovandone messe davvero bene e con pochi km, 15mila circa, magari documentabili... 6000 euro potrebbe essere ok giusto?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Diciamo che a me interessa la K6 nera con lo yoshi, trovandone messe davvero bene e con pochi km, 15mila circa, magari documentabili... 6000 euro potrebbe essere ok giusto?...
        Ce ne sono diverse in vendita compreso la mia

comunque a sentire e' quasi meglio tenersela ;;; MA !

Comment

• Font Size
          potrebbe essere ok diciamo...

anzi senza il diciamo....? ok e basta.
          il suo prezzo ? quello se poi ha degli accessori importanti allora ? un'altro discorso altrimenti per le piccole bischerate (portatarga manopole cupolino tamponi telaio etc etc etc...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by guz79 View Post
            potrebbe essere ok diciamo...

anzi senza il diciamo....? ok e basta.
            il suo prezzo ? quello se poi ha degli accessori importanti allora ? un'altro discorso altrimenti per le piccole bischerate (portatarga manopole cupolino tamponi telaio etc etc etc...)
            Grazie Guz...

Comment

• Font Size
              Grazie Guz...
              di niente everluk...

cmq, non per fare lode a persone in particolare xke li conosco solo tramite web, ma faccio un esempio con la moto di dedo1.....

vedi...la sua ? presa bene a quel prezzo con gli accessori ke ha...
              insomma ha della bella robbetta sotto e in particolare mi riferisco all'assetto e ai freni xke le cosette come detto sopra sono solo robbetta da poco...

vallo a leggere xke le moto vendute con accessori dovrebbero essere cosi e a quei prezzi...

ripeto ? solo un esempio non lodo nessuno ma se guardi il valore della moto su eurotax lui sta circa 1300-1400 euro sopra ma con gli accessori ke ha...

poi ce ne sono altri ke sono interessanti.....azz se solo riuscissi a piazzare la mia porca miseria...

e tu pensa ke ? una 2009 e non mi riesce darla via a 7000 euro...

come siamo messi male...

Comment

• Font Size
                allora mettici 1000 euro e a 7000 ti prendi la mia K7 originale
                che ha solo 7300 km......e 3000 euro di motore.......
                sai che ? mia e che non ci sono mai caduto

con 8700 te la do quasi full
                tolgo solo freni e cerchi

quindi ti lascio il mondo..........TC compreso........

se devi spendere 6000 euro per un k6 che non conosci a minimo 15 mila km
                pensaci seriamente ..............non c'? paragone

Comment

• Font Size
                  ohhhhhhhhhhh qui vendete moto agli altri invece che a me!!!

Comment

• Font Size
                    quotone..a leggere i prezzi del k5 e k6 mi vengono i brividi..

sono moto che tra due mesi hanno 6 anni!

il k8 nuovo lo trovi ancora a 9500€..NUOVO!

se tratti il k9 lo porti a casa a 9000-9500.

per me l'unica serie limitata, come ho scritto stanotte, ma il post ? scomparso ? il k8 rizla! mantiene 1000€ di valore pi? dell'originale k8, se chiami in suzuki ? associato al numero di telaio il numero di serie limitata, cosa che con il mat black non esiste in quanto ? una edizione fatta dall'importatore e non da suzuki.

il k8 rizla sta sui 7500-8000€.. un k8 7000-7500, ma non cambiando nulla dal k7... se trovi una moto con meno km vale la pena risparmiare qualcosa oppure prenderla con un p? di robetta sotto...

6500 porti a casa ora come ora una bella moto, pi? fresca di km e di anni. si vocifera di k9 venduti NUOVI a 10.500... quindi..............

io lo scorso anno mi avvelenai con il mio concessionario suzuki di zona che non mi dava il k8 a 9.900e come faceva pogliani. lui diceva che non era vero.. era nel loro sito l'offerta... e che a meno di 11 non se ne parlava.

ho trovato una splendida occasione usata che visti i prezzi in giro l'ha svalutata in quanto si ? preso uno zx10r con akra a 9500 nuovo....

il valore dell'usato segue quello del nuovo. se svalutano il nuovo... come si pu? chiedere certe cifre per l'usato? pensare a chi ha pagato il k7 14.000€.... e ritrovarselo dopo 2 anni a 6500....non fa piacere.

poi a mio modestissimo avviso... il k7 ? migliore del k5. di serie il k5 ? pi? maneggevole per via del peso ridotto dovuti agli scarichi. togli il catalizzatore al k7 e quei due tromboni originali e hai risparmiato 10kg... eccoti un k5 con pi? stabilit?, pi? motore e una erogazione spettacolare..poi fai te.
                    Last edited by techmaz; 12-11-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                      ragazzi mi state facendo prendere male per il k7....
                      oggi ho trovato un k6 con pochi chilometri messo bene....ma 6800 euro senza sconti.....mi metto in crisi...ho adocchiato quella di un utente del forum (k7) che ? una meraviglia...ma per 6500 mi sa neanche me la fa vedere... :-(
                      ora do uno sguardo a quella di dedo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        allora mettici 1000 euro e a 7000 ti prendi la mia K7 originale
                        che ha solo 7300 km......e 3000 euro di motore.......
                        sai che ? mia e che non ci sono mai caduto

con 8700 te la do quasi full
                        tolgo solo freni e cerchi

quindi ti lascio il mondo..........TC compreso........

se devi spendere 6000 euro per un k6 che non conosci a minimo 15 mila km
                        pensaci seriamente ..............non c'? paragone
                        Ti ho mandato un PM Pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK5 View Post
                          ragazzi mi state facendo prendere male per il k7....
                          oggi ho trovato un k6 con pochi chilometri messo bene....ma 6800 euro senza sconti.....mi metto in crisi...ho adocchiato quella di un utente del forum (k7) che ? una meraviglia...ma per 6500 mi sa neanche me la fa vedere... :-(
                          ora do uno sguardo a quella di dedo..
                          ma 6800€ per un k6...

quanto dovrebbe costare un k7? 8000?

a 6800 te la do io tutta originale con 7000km...

con scatalizzatore e pinze r1. sugli yoshi in titanio ne parliamo.
                          Last edited by techmaz; 12-11-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                            ma 6800? per un k6...

quanto dovrebbe costare un k7? 8000?

a 6800 te la do io tutta originale con 7000km...

con scatalizzatore e pinze r1. sugli yoshi in titanio ne parliamo.
                            guarda che se scendi a 6500 la prendo ?...non scherzo mica!

Comment

• Font Size
                              mandami il numero di cell in pm.

Comment

• Font Size
                                K5 K5 k5 k5 k5 k5
                                FATE VOBIS ;
                                GRAZIE GUZ non so chi sei cmq vero , guardare accessori

Comment

X
                                Working...
                                X