vai di k5-k6...io ce l'ho da un anno con uso prettamente stradale ed è qualcosa di unico...semplicemente fantastica!
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Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.
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Originally posted by MiKiFF View PostArata devono piacere, perchè sono molto vecchio stile e costano una fucilata...
... devi prendere ovviamente i titanio, come gli Akra, stiamo sui 1500 a listino.
Ascolta, prendi la Yoshi, che è spettacolare e ha già tutto il necessario per godere su qualunque strada o pista...
... se poi non ti basta pensa al completo...
... ma stai tranquillo che ti basterà...
... ho parlato di scarico solo perkè non vorrei che per qualche inutile cavallo in più tu andassi sul K7 ke è una gran moto ma non è K5.
aggressiva l'arata sparata(scusa il gioco di parole..)all'insu ma è più sexi il piccolino in basso.che in più mette peso in basso..Last edited by DidiK8; 02-11-10, 18:05.
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lascia stare tutte le "seghe" mentali prendi la versione yoshi e inizia a dare del gasssss ne avrai abbastanza e ne avanza ancora.................. !!!!!! poi x le modifiche e qualche aggeggino (vedi scarico/ pc o altro) sei sempre a tempo!!!! x l'allungo chiediti xch? quando si cambia la trasmissione finale si accocia sempre...... molto meglio avere bassi e medi portentosi e con il k5/6 ne hai in abbondanza!!!!!!!!!!! penso non ci sia altro da dire del resto i ragazzi ti hanno gi? detto tutto
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Originally posted by simonitro View Postlascia stare tutte le "seghe" mentali prendi la versione yoshi e inizia a dare del gasssss ne avrai abbastanza e ne avanza ancora.................. !!!!!! poi x le modifiche e qualche aggeggino (vedi scarico/ pc o altro) sei sempre a tempo!!!! x l'allungo chiediti xch? quando si cambia la trasmissione finale si accocia sempre...... molto meglio avere bassi e medi portentosi e con il k5/6 ne hai in abbondanza!!!!!!!!!!! penso non ci sia altro da dire del resto i ragazzi ti hanno gi? detto tutto
solitamente che quotazione ha?cio?...quella giusta...
io ho visto che sono tutte tra i 5800 e i 6700...anche se a 6000 c'? un k7 zeppo di accessori con 12000 km unipr?...
inoltre....segni da controllare se la moto ha fatto molta pista?(a parte segni su telaio..forche ecc)
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Originally posted by DidiK5 View Postgrande!!!
sai dirmi qualcosa su quell'aggeggino che si monta e fa sentire sempre la 4 marcia?migliora effettivamente?
e se volessi un pochettino di allungo in pi??
quell'aggeggino per la 4marcia o quinta va bene perche toglie le limitazioni...pero non vedi piu le marce inserite inquanto vedi solo la marcia che hai bloccato.... oppure ce ne un altro che ha anche un contamarce molto luminoso e velocissimo a visualizzare non che autoregolante come luminosita di sera piuttosto che di giorno
io lo avevo installato ... e se vuoi te lo vendo ...poi ho montato una centralina yoshi e quindi l'ho smontato perche la yoshi non ha limitazioni
per l'allungo , ma non e che si soffre ...dovresti cambiare le cammes e avere uno scarico full racing
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Io sono ovviamente di parte, ma personalmente per qualche centinaio di euro di differenza non prenderei una moto che ha praticamente 6 anni (ovvero la tieni 3 anni e non ha piu` quotazione di mercato) e che ha dato qualche problemino di non poco conto.
Secondo me il K7 e` un gran mezzo, via gli scarichi originali, revisione mono, alzare il post di qualche mm e divertimento a go go!!!
Questo IMHO.
Niko
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Originally posted by NikoNik View PostIo sono ovviamente di parte, ma personalmente per qualche centinaio di euro di differenza non prenderei una moto che ha praticamente 6 anni (ovvero la tieni 3 anni e non ha piu` quotazione di mercato) e che ha dato qualche problemino di non poco conto.
Secondo me il K7 e` un gran mezzo, via gli scarichi originali, revisione mono, alzare il post di qualche mm e divertimento a go go!!!
Questo IMHO.
Niko
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ebbene...oggi l'ho fermata(se mi aspetta)....2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perchè il budget è di 6000 eurini.che ne dite?
vi posto il link:
altrimenti ce una con colori ufficilai,uni proprietario,meno di 15000 km mai pista,dischi braking,pneumatici nuovi,non facente parte delle versioni con problemi al telaio,scarico yoshimura montato dopo..aprile 2006....6000 euri poco trattabili...sono un pò indeciso tra le 2....Last edited by DidiK8; 09-11-10, 11:06.
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