Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK5 View Post
    sono soldini soprattutto se uno come me e molti altri ha un budget ben definito...
    ? indubbio!
    al di l? del budget ben definito penso che 500 euro non cambino la vita di nessuno
    sopratutto di qualcuno che compra una cosa superflua come una moto.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

io un anno fa ho comprato una R6 del 2000 preparata parecchio, voleva 3000 euro sono andato l'ho comprata senza fiatare
      io ho preso x un mio amico un'r6 del 2000 da pista e strada (mancavano giusto le carene originali) per 1300?, con kit forca, mono, ammo di sterzo, dischi, pompa, tubi in treccia, pastiglie nuove, completo akra, kit carburatori, filtro aria, testa flussata e tagliando appena fatto...

mi sa che gli affari cn le moto nn sai farli molto

si scherza eh!

Comment

• Font Size
        al di l? del budget ben definito penso che 500 euro non cambino la vita di nessuno
        quoto!

Comment

• Font Size
          ciao didik5 prova a dare un occhiata a questa un mat black a questo prezzo non mi sembra male i ragazzi di systembike sono affidabili io ci ho avuto a che fare x la vendita de mio 750 k2 e mi hanno trattato bene http://www.systembike.it/

Comment

• Font Size
            voglio dire che bisogna vedere quanto valgono 500 euro in pi?

dato che sembra che da 6000 a 7000 si trovano diversi gsxr

se con 500 euro in pi? posso prendere un modello pi? recente e meno usato e magari con qualche cosa in pi?..... io non ci penserei 2 volte

e cmq sembra che i soldi valgono solo per chi compra.........

per fare il mio esempio solo di motore 4 mesi fa ci ho speso pi? di 3000 euro
            e se adesso la vendo originale...........cmq il motore rimane
            e la vendo cmq a 7000

senza contare che una moto con 18 mila euro di roba sopra la devo svendere a 8700 euro............e mi rompono anche i coglioni.........

forse hanno ragione quelli della ducati e simili

io un anno fa ho comprato una R6 del 2000 preparata parecchio, voleva 3000 euro sono andato l'ho comprata senza fiatare

in poche parole si deve contrattare quando c'? qualcosa da contrattare
            Ma quella r6 ricordo che girava molto bene fidati

Comment

• Font Size
              sono soldini soprattutto se uno come me e molti altri ha un budget ben definito...
              ? indubbio!
              quoto...se uno ha un budget preciso non ci si pu? fare niente...

insomma ora le cose non vanno molto bene in generale in italia e gi? uno ke si deve sposare e prender casa ? dura figurati comprare una moto...

capisco benissimo...

Comment

• Font Size
                voglio dire che bisogna vedere quanto valgono 500 euro in pi?

dato che sembra che da 6000 a 7000 si trovano diversi gsxr

se con 500 euro in pi? posso prendere un modello pi? recente e meno usato e magari con qualche cosa in pi?..... io non ci penserei 2 volte

e cmq sembra che i soldi valgono solo per chi compra.........

per fare il mio esempio solo di motore 4 mesi fa ci ho speso pi? di 3000 euro
                e se adesso la vendo originale...........cmq il motore rimane
                e la vendo cmq a 7000

senza contare che una moto con 18 mila euro di roba sopra la devo svendere a 8700 euro............e mi rompono anche i coglioni.........

forse hanno ragione quelli della ducati e simili

in poche parole si deve contrattare quando c'? qualcosa da contrattare
                beh come non quotarti anke te....i soldi spesi nelle moto son sempre soldi buttati ma cmq si una passione...ecco xke mi limito al massimo a fare qualke lavoretto di sospensioni e basta xke altro di solito son solo lavori ke non ti ritrovi a parte ke in soddisfazione...

poi per carit? x ki lo fa x le corse gare o similrari ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                  qui superquotone.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by guz79 View Post
                    qui superquotone.....
                    guz prima dici che capisci benissimo la difficolt? di dover spendere anche 500 euro in pi?...poi superquoti chi dice che 500 euro non cambiano la vita...scusa mi sembra un controsenso...cmq si...sono un povero mortale a cui 500 euro cambiano la vita.se poi ci sono cose sotto che nessuno sa nn ? che posso stare qui a raccontare la storia di una vita.

Comment

• Font Size
                      guz prima dici che capisci benissimo la difficolt? di dover spendere anche 500 euro in pi?...poi superquoti chi dice che 500 euro non cambiano la vita...scusa mi sembra un controsenso...cmq si...sono un povero mortale a cui 500 euro cambiano la vita.se poi ci sono cose sotto che nessuno sa nn ? che posso stare qui a raccontare la storia di una vita.
                      no aspetta didi...

il quotone era riferito ke se con 500 euro in piu ho un mezzo migliore e con accessori esagerati allora la vita non me la faccio complicare per niente.

mi sacrifico per altre cose ma se il mezzo ne vale e c'? l'offerta la prendo...

forse ho sbagliato a quotare xke no c 'era riferito il xke non cambierebbero la vita 500 euro..

e cmq sia si ank'io...sono un povero mortale dove 500 euro fanno la differenza ma sempre nel caso su qui si va incontro...

t? capi'.....

Last edited by guz79; 13-11-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                        ah tranquillo tranquillo ? non me la sono presa ? che faticavo a seguirti e non capicvo in quale dei due modi la pensavi!

Comment

• Font Size
                          Noto un cambiamento preoccupante dell'avatar...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Noto un cambiamento preoccupante dell'avatar...

Di chi parli?

Comment

• Font Size
                              di me!!!ora c'? un k7...ma non preoccupatevi che sia k6 o k7 l'importante che arrivi...ragazzi se conoscete qualcuno che vende qualcuna di queste motorette messe bene al budget che sapee per favore fatemi sapere!
                              non si batte chiodo..incredibile...

Comment

• Font Size
                                Mi toccher? venderti la mia...

Comment

X
                                Working...
                                X