Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la cronaca cerco un k5 anche io

Comment

• Font Size
      ah bene...da quanto mi sembra di capire allora...sul misto il k5-k6 è un abella gatta da pelare!!!
      stasera per ammazzare la noia mi sono fatto una visura al pra...non risultano ipoteche ne gravami.domani....anticipooooooooo!!

Comment

• Font Size
        ...ebbene...per fortuna che la moto non aveva fatto pista!!!ho visurato il pra...da nome e cognome ho controllato su internet...mi esce facebook...apro...e cosa ti trovo??lui tutto felice in piega col gixxer.frantumato il primo sogno.avanti un altro.
        e l'ho chiamato ora...e dice di no che quello in foto è un suo amico...e io che non sapevo di chiamarmi giocondo!
        Last edited by DidiK8; 11-11-10, 19:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK5 View Post
          ...ebbene...per fortuna che la moto non aveva fatto pista!!!ho visurato il pra...da nome e cognome ho controllato su internet...mi esce facebook...apro...e cosa ti trovo??lui tutto felice in piega col gixxer.frantumato il primo sogno.avanti un altro.
          e l'ho chiamato ora...e dice di no che quello in foto ? un suo amico...e io che non sapevo di chiamarmi giocondo!
          beh percarit?..

sono fatte apposta per andare in pista!
          io non mi farei tante pare! sarebbe peggio se fosse una moto usata da un vecchietto per fare 2km al giorno!

allora si che in quei casi il motore soffre!

Comment

• Font Size
            e l'ho chiamato ora...e dice di no che quello in foto ? un suo amico...e io che non sapevo di chiamarmi giocondo!
            azz hai fatto bene a controllare vedrai che arriveranno altri affari.
            E comunque tornando in tema k5 e k7 a mio parere sono entrambe fantastiche,io ho il k7 ma ho provato alcuni k5 ,il migliore quello di Alek e ti posso dire mi ? piaciuta subito ,un p? pi? seduta della mia ? pi? pronta sotto ma ad alti regimi la k7 ? superiore,quindi ? a gusti ovviamente se la spesa ? simile ti consiglio il k7 solo perch? ? pi? recente

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              beh percarit?..

sono fatte apposta per andare in pista!
              io non mi farei tante pare! sarebbe peggio se fosse una moto usata da un vecchietto per fare 2km al giorno!

allora si che in quei casi il motore soffre!
              non me ne faccio...ma allora perch? devi ometterlo?

Comment

• Font Size
                è da quest'estate che mi sono messo in cerca di k6 o k7 (a dire il vero mi piacerebbe il k9) e devo dire ke trovarne veramente buone è difficile...

non mi farei problemi se fosse stata in pista xke è una moto fatta apposta ma piu ke altro se ha avuto danni di scivolate o incidenti vari...

la cosa ke mi preoccupa delle moto usate sinceramente è solo se son state battute xke per i km e la pista magari...ad averne solo cosi...

se cmq cerchi davvero la perfezione credo ke l'unica soluzine sia comprarne una nuova (e a sto punto non è di sicuro un k6) e di k7-8 ci sono rimaste ultimissime offerte ho visto in giro intorno ai 9500 euro nuova...

se la vogliono levare di li la prendi tranquillo a 9000...

Comment

• Font Size
                  6500 è il budget massimo!

Comment

• Font Size
                    6500 ? il budget massimo!
                    ok come non detto...
                    cmq vai con calma e non avere fretta xke di occasioni fino a febbraio ce ne saranno a bizzeffe...

cmq sia non mi preoccuperei sul fatto ke ? stata in pista....capisco la "rabbia" sul fatto ke non ? stato onesto da principio per? prova a vederla per bene se proprio non devi fare troppa strada...

Comment

• Font Size
                      quoto kinggixi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!! :quot: :quot:

Comment

• Font Size
                        la mia l'ho presa l'anno scorso ed il budget era esattamente come il tuo...................

Comment

• Font Size
                          bellissima simonitro!
                          io giro e rigiro e ho notato come diceva qualche altro utente che effettivamente si trovano anche k7 e addirittura qualche k8 alla cifra che dispongo...a me piace il k5...ma se trovassi un k7-8 non ? che mi farebbe cosi schifo!
                          io la moto che devo prendere devo tenerla almeno 3-4 anni...c'? anche la casa da comprare!e a luglio mi sposo!

Comment

• Font Size
                            Ma secondo voi... per un K5/6 ben messo... visto che si parla di cifre e di K7 disponibili... il tetto massimo di spesa, o il prezzo giusto... qual'??

Thanks

Comment

• Font Size
                              4500/5000 k5

5500 matblack

6500/7000 k7

Comment

• Font Size
                                ma scusate il mio messaggio di ieri notte che fine ha fatto?!?!?!?!?

? stato cancellato?!

Comment

X
                                Working...
                                X