Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la valvola sullo scarico ce l'ha anche con lo yoshi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ragazzi la K5/K6 interessa anche a me...

Sto leggendo e vedo che hanno problemi di On/Off come le CBR 924 e 954, ma ? vero?
      alcuni esemplari probabilmente tra i primi...
      tra k5 e k7 il k5 ha medi pi? robusti...il k7 un pelo di allungo in pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK5 View Post
        alcuni esemplari probabilmente tra i primi...
        tra k5 e k7 il k5 ha medi pi? robusti...il k7 un pelo di allungo in pi?.
        Anche pi? di un"pelo"..

Comment

• Font Size
          Per uno come me che viene da una R1 a carburatori (ancora ce l'ho ) e con la quale si trova molto molto bene, cosa implica passare ad una moto iniezione come il K5/6?.. è tanto tempo che sento sia il miglior compromesso, mentre le più recenti yamaha sotto son troppo vuote e lunghe...

Diciamo che ho paura di far la cavolata...

Giuliano, per più di un "pelo" che intendi?... in parole povere va via parecchio a parità di manico?

Comment

• Font Size
            Io avevo un K8..sabato prox avro' un K6...lo provo e ti dico!!!

Comment

• Font Size
              Per uno come me che viene da una R1 a carburatori (ancora ce l'ho ) e con la quale si trova molto molto bene, cosa implica passare ad una moto iniezione come il K5/6?.. ? tanto tempo che sento sia il miglior compromesso, mentre le pi? recenti yamaha sotto son troppo vuote e lunghe...

Diciamo che ho paura di far la cavolata...

Giuliano, per pi? di un "pelo" che intendi?... in parole povere va via parecchio a parit? di manico?
              Luciano,
              quelo ke posso dirti delle suzu sia k5 che k7 ? che l'iniezione ? dolcissima. Ad ogni grado di rotazione della manopola del gas succede esattamente quello che ti aspetti. Zero on/off.
              Come erogazione il k7 ? pi? vicino, anzi ? meno lontano, dalle yamaha pre 2010, rispetto al k5.
              il k5 non ha la "botta di coppia" del k7 x? ? gi? pieno fin da subito.
              Per assurdo il k5, secondo me, x noi mortali in pista ? forse pi? impegnativa del k7 x? non sei mai sotto coppia. A qualsiasi regime di giri in 2nda o 3rza ti pu? sparare in aria (esperienza personale ..........)
              Con le moto vuote sotto sai quali sono i giri in cui devi gi? avere la moto dritta quindi rischi meno.

Come prestazioni pure il k7 va via solo in allungo, ma essendo dei 1000 devi avere una strada o una pista ke te ne dia la possibilit?
              Nel senso che negli ultimi giri quando il k5 non ne ha pi? il k7 ti tira altri 1000 giri bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Luciano,
                quelo ke posso dirti delle suzu sia k5 che k7 ? che l'iniezione ? dolcissima. Ad ogni grado di rotazione della manopola del gas succede esattamente quello che ti aspetti. Zero on/off.
                Come erogazione il k7 ? pi? vicino, anzi ? meno lontano, dalle yamaha pre 2010, rispetto al k5.
                il k5 non ha la "botta di coppia" del k7 x? ? gi? pieno fin da subito.
                Per assurdo il k5, secondo me, x noi mortali in pista ? forse pi? impegnativa del k7 x? non sei mai sotto coppia. A qualsiasi regime di giri in 2nda o 3rza ti pu? sparare in aria (esperienza personale ..........)
                Con le moto vuote sotto sai quali sono i giri in cui devi gi? avere la moto dritta quindi rischi meno.

Come prestazioni pure il k7 va via solo in allungo, ma essendo dei 1000 devi avere una strada o una pista ke te ne dia la possibilit?
                Nel senso che negli ultimi giri quando il k5 non ne ha pi? il k7 ti tira altri 1000 giri bene.
                Grande, finalmente una risposta che cercavo...

Tu sai che moto ho e come sono abituato, non credo mi trover? male con la presa diretta del K5, anzi... io in cuor mio spero che sia almeno pronta sui medio bassi quanto lo ? la mia, con la prerogativa in pi? che ha pi? allungo e una ciclistica di base molto pi? avanzata... che dici?

Comment

• Font Size
                  Grande, finalmente una risposta che cercavo...

Tu sai che moto ho e come sono abituato, non credo mi trover? male con la presa diretta del K5, anzi... io in cuor mio spero che sia almeno pronta sui medio bassi quanto lo ? la mia, con la prerogativa in pi? che ha pi? allungo e una ciclistica di base molto pi? avanzata... che dici?

Fidati: ? avanti anni luce

Certo la tua ha una personalit? fortissima e quindi si fa amare ma come prestazioni non c'? paragone

Comment

• Font Size
                    Fidati: ? avanti anni luce

Certo la tua ha una personalit? fortissima e quindi si fa amare ma come prestazioni non c'? paragone
                    La paura mia ? proprio quella sai?... ho paura di far la cavolata...

Comment

• Font Size

Sono convinto ke non corri il rischio!

Comment

• Font Size
                        Sono convinto ke non corri il rischio!
                        Bene!!!!!

Comment

• Font Size
                          k7 semplicemente fantastico..

Comment

• Font Size
                            ma falla finita che la prima marcia che stendi manco te ricordi pi? de che colore era la r1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ma falla finita che la prima marcia che stendi manco te ricordi pi? de che colore era la r1
                              A te... te st? a pens? spesso

Guarda se riesco a far tutto.......

Comment

• Font Size

Io in passato ho avuto la r1 sia 99 che 2000,il k5 ? un anno
                                luce avanti su tutto l'arco di erogazione..vero che non allunga
                                moltissimo,ma sempre di pi? delle vecchie r1,che in questo non
                                erano propriamente eccellenti

Comment

X
                                Working...
                                X