la valvola sullo scarico ce l'ha anche con lo yoshi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.
Collapse
X
-
Per uno come me che viene da una R1 a carburatori (ancora ce l'ho) e con la quale si trova molto molto bene, cosa implica passare ad una moto iniezione come il K5/6?.. è tanto tempo che sento sia il miglior compromesso, mentre le più recenti yamaha sotto son troppo vuote e lunghe...
Diciamo che ho paura di far la cavolata...
Giuliano, per più di un "pelo" che intendi?... in parole povere va via parecchio a parità di manico?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer uno come me che viene da una R1 a carburatori (ancora ce l'ho) e con la quale si trova molto molto bene, cosa implica passare ad una moto iniezione come il K5/6?.. ? tanto tempo che sento sia il miglior compromesso, mentre le pi? recenti yamaha sotto son troppo vuote e lunghe...
Diciamo che ho paura di far la cavolata...
Giuliano, per pi? di un "pelo" che intendi?... in parole povere va via parecchio a parit? di manico?
quelo ke posso dirti delle suzu sia k5 che k7 ? che l'iniezione ? dolcissima. Ad ogni grado di rotazione della manopola del gas succede esattamente quello che ti aspetti. Zero on/off.
Come erogazione il k7 ? pi? vicino, anzi ? meno lontano, dalle yamaha pre 2010, rispetto al k5.
il k5 non ha la "botta di coppia" del k7 x? ? gi? pieno fin da subito.
Per assurdo il k5, secondo me, x noi mortali in pista ? forse pi? impegnativa del k7 x? non sei mai sotto coppia. A qualsiasi regime di giri in 2nda o 3rza ti pu? sparare in aria (esperienza personale ..........)
Con le moto vuote sotto sai quali sono i giri in cui devi gi? avere la moto dritta quindi rischi meno.
Come prestazioni pure il k7 va via solo in allungo, ma essendo dei 1000 devi avere una strada o una pista ke te ne dia la possibilit?
Nel senso che negli ultimi giri quando il k5 non ne ha pi? il k7 ti tira altri 1000 giri bene.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostLuciano,
quelo ke posso dirti delle suzu sia k5 che k7 ? che l'iniezione ? dolcissima. Ad ogni grado di rotazione della manopola del gas succede esattamente quello che ti aspetti. Zero on/off.
Come erogazione il k7 ? pi? vicino, anzi ? meno lontano, dalle yamaha pre 2010, rispetto al k5.
il k5 non ha la "botta di coppia" del k7 x? ? gi? pieno fin da subito.
Per assurdo il k5, secondo me, x noi mortali in pista ? forse pi? impegnativa del k7 x? non sei mai sotto coppia. A qualsiasi regime di giri in 2nda o 3rza ti pu? sparare in aria (esperienza personale ..........)
Con le moto vuote sotto sai quali sono i giri in cui devi gi? avere la moto dritta quindi rischi meno.
Come prestazioni pure il k7 va via solo in allungo, ma essendo dei 1000 devi avere una strada o una pista ke te ne dia la possibilit?
Nel senso che negli ultimi giri quando il k5 non ne ha pi? il k7 ti tira altri 1000 giri bene.
Tu sai che moto ho e come sono abituato, non credo mi trover? male con la presa diretta del K5, anzi... io in cuor mio spero che sia almeno pronta sui medio bassi quanto lo ? la mia, con la prerogativa in pi? che ha pi? allungo e una ciclistica di base molto pi? avanzata... che dici?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGrande, finalmente una risposta che cercavo...
Tu sai che moto ho e come sono abituato, non credo mi trover? male con la presa diretta del K5, anzi... io in cuor mio spero che sia almeno pronta sui medio bassi quanto lo ? la mia, con la prerogativa in pi? che ha pi? allungo e una ciclistica di base molto pi? avanzata... che dici?
Fidati: ? avanti anni luce
Certo la tua ha una personalit? fortissima e quindi si fa amare ma come prestazioni non c'? paragone
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
luce avanti su tutto l'arco di erogazione..vero che non allunga
moltissimo,ma sempre di pi? delle vecchie r1,che in questo non
erano propriamente eccellenti
Comment
X
Comment