Io al tuo posto sarei già la
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.
Collapse
X
-
mannaggia la miseria...sto in afghanistan!!!io quasi quasi me la rischio e ci mando la mia ragazza col cugino che se ne intende di moto.e gliela blocco.
Comment
-
sentito il tipo della moto....fermata e a gennaio do il resto.la prox settimana va un mio amico e gli da la caparra...ovviamente firmer? un foglio dove verr? scritto che la moto ? esente da difetti ecc ecc.poi a gennaio far? la visura al pra.
per i dischi freni mi ha detto che avvertiva delle vibrazioni e le cambi? con i braking perch? erano pi? belli
cmq a quanto pare di moto ci capisce poco...o niente!e ora che inizi il conto alla rovescia...2 mesi esatti...morir?...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by DidiK5 View Postdevo farmi dare il numero di libretto giusto?
non sapevo dei problemi di on off!? la prima volta che lo sento....tu hai eliminato pair e vent?in poche parole cosa cambia eliminadoli?un discreto meccanico riesce a farlo sulla mia?
se lascio su lo yoshi avrei pensato di mettere solo il filtro e un PC...pensi convenga?tu come hai modificato il tutto?
il lavoro nn ? difficile e in giro qui sul forum c'? un post dedicato molto dettagliato.x il filtro ok e PC ? MEGLIO CHE LI COMPRI, X OTTIMIZZARE IL TUTTO FATTI FARE da uno competente il banco prova.x quanto riguarda la mia l'ho acquistata usata, e il prevedente proprietario ha cambiato i condotti air box in cardonio a presa diretta, il filtro e gas rapido... nient' altro, io ci ho aggiunto una RB2 con banco prova effettuato ma nn ho risolto il mio problema di on /off
Originally posted by DidiK5 View Postmannaggia la miseria...sto in afghanistan!!!io quasi quasi me la rischio e ci mando la mia ragazza col cugino che se ne intende di moto.e gliela blocco.
Originally posted by DidiK5 View Postsooooooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solo che adesso dovrei chiamarmi Didi k6 aahaahh
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCIao , ti basta il numero di targa ; x l'on /off sono tra i pochi sfigati in italia che ha questo problema...,il pair /vent nn l'ho ancora eliminato.
il lavoro nn ? difficile e in giro qui sul forum c'? un post dedicato molto dettagliato.x il filtro ok e PC ? MEGLIO CHE LI COMPRI, X OTTIMIZZARE IL TUTTO FATTI FARE da uno competente il banco prova.x quanto riguarda la mia l'ho acquistata usata, e il prevedente proprietario ha cambiato i condotti air box in cardonio a presa diretta, il filtro e gas rapido... nient' altro, io ci ho aggiunto una RB2 con banco prova effettuato ma nn ho risolto il mio problema di on /off
come mai sei in afghanistan??? sei un militare???
complimenti vivissimi!!!!!
cmq vecio ho visto il report del pai e vent nn sembra difficilissimo!!!
il mio problema saponetta sai qual'? che abito in friuli e non conosco nessuno cosi in gamba...devo chiedere a qualche friulano del forum...la manutenzione alle moto l'ho sempre fatta io dato che ho una certa manualit?...ma per l'elettronica sono una zappa!!!
cmq si sono un militare...da un bel p?...sono qui a fare la vacanza nel deserto...bevo margarita e la spiaggia oggi ? poco affollata
Comment
-
Ragazzi la K5/K6 interessa anche a me...
Sto leggendo e vedo che hanno problemi di On/Off come le CBR 924 e 954, ma è vero?
Comment
-
Originally posted by DidiK5 View Postnon ho idea sai!!siamo parecchi...valerio ? il cognome?(se si cancella subito il post per favore..le nostre linee internet nn sono protette)
comunque ho cancellato il post
Comment
-
Quoto L'acquisto Del K5
Possiedo K5 Mat Black,sono Due Anni Ormai(prima Mi Sono Stuprato Un Cbr600rr Per 5 Anni),la Uso Strada Pista, Fatto Lavoro Pair,filtro,eliminata Valvola Scarico,pignone 16/44,centralina Memjet E Vai!
Messa Tutta Bitubo E Freni Completa Brembo E Braking,gomme Bone E Vai!!
Comment
X
Comment