Originally posted by DidiK5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by DidiK5 View Postebben...oggi l'ho fermata....aprile 2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perch? il budget ? di 6000 eurini.che ne dite?
vi posto il link:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-17615316.htm
Comment
-
saponetta a gennaio vado qualche giorno in licenza...e me la carico sul furgone.il tipo sembra una persona seria..nn dovrei avere problemi...poi vi assiller? con le modifiche!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
se fai l'affare fatti una visura al PRA X VEDERE CHE SIA TUTTO A POSTO, FERMI AMMINISTRATIVI ,GRAVAMI,IPOTECHE. fatti lasciare anche una copia del bollo nn scaduto ovviamente.... tienici aggiornati ok ??? complimenti ancora e son sicuro che la tua problemi di sto ***** de ON /OFF nn li avrà al contrario della mia....
Comment
-
Originally posted by DidiK5 View Postebbene...oggi l'ho fermata(se mi aspetta)....2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perch? il budget ? di 6000 eurini.che ne dite?
vi posto il link:
altrimenti ce una con colori ufficilai,uni proprietario,meno di 15000 km mai pista,dischi braking,pneumatici nuovi,non facente parte delle versioni con problemi al telaio,scarico yoshimura montato dopo..aprile 2006....6000 euri poco trattabili...sono un p? indeciso tra le 2....
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postse fai l'affare fatti una visura al PRA X VEDERE CHE SIA TUTTO A POSTO, FERMI AMMINISTRATIVI ,GRAVAMI,IPOTECHE. fatti lasciare anche una copia del bollo nn scaduto ovviamente.... tienici aggiornati ok ??? complimenti ancora e son sicuro che la tua problemi di sto ***** de ON /OFF nn li avr? al contrario della mia....
non sapevo dei problemi di on off!? la prima volta che lo sento....tu hai eliminato pair e vent?in poche parole cosa cambia eliminadoli?un discreto meccanico riesce a farlo sulla mia?
se lascio su lo yoshi avrei pensato di mettere solo il filtro e un PC...pensi convenga?tu come hai modificato il tutto?
Comment
-
Comment
-
Beh, io son dell'idea che prima è meglio conoscere un po' la moto, poi se c'è veramente qualcosa da ottimizzare allora si fa.
Comment
-
allora oggi ho ricevuto le foto di tutte e due...quella di aprile 2006 ha 15000 km con tagliandi dimostrabili..non è una yoshi originale ma monta lo scarico sempre yoshi(ancora nn ho capito cosa cambi tra una yoshi original e una non..se solo lo scarico..)ha gomme dunlop con 300 km e coppia di dischi a margherita davanti e dietro...con i tubi in treccia.sembrerebbe immacolata...la guidava un 46 enne...quello che un pò mi preoccupa è tutto sto ben di *** per frenare...lui ha detto che l'ha usata solo per strada...ma mi puzza un pò...però 6000 euro trattabili non sono male!!!l'altra per 6500 ha 3000 km in più 2 proprietari e e gomme da cambiare..ed è nera..sono veramente indeciso.ho provato a postare foto ma nn me lo fa fare.vorrei farvela vedere.
Comment
-
Io la andrei a vedere quella da 15000Km. Molto spesso la gente monta accessori anche costosi solo per il gusto di averli o per estetica. Non è detto che ci sia la fregatura dietro. Però bisogna vederla dal vivo. Ti da anche lo scarico originale?
Comment
-
si si grey anche scarico originale e sella.ha il copricodino.ha solo un graffietto sul codone a sua detta fatto uscendo dal garage.ha ancora il portatarga originale.e lo yoshi ha il db killer.vorrei postare le 2 foto che mi ha mandato ma ancora nn me le fa pubblicare.
Comment
X
Comment