Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK5 View Post
    ebben...oggi l'ho fermata....aprile 2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perchè il budget è di 6000 eurini.che ne dite?
    vi posto il link:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-17615316.htm
    BE allora complimenti per il nuovo acquisto..vedrai che te ne innamorerai subito
    Last edited by kinggixi; 09-11-10, 11:06.

Comment

• Font Size
      ebben...oggi l'ho fermata....aprile 2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perch? il budget ? di 6000 eurini.che ne dite?
      vi posto il link:
      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-17615316.htm
      molto interessante se fossi in te andrei a vederla e provarla , guarda se ha fatto il rinforzo sul telaio in prossimit? del cannotto, (richiamo di mamma suzuki) , le gomme si vedono che nn sono state usate da un grande piegatore, controlla sempre la forca se si vedono perdite, scarico, pedane, la trasmissione..ecc facci sapere

Comment

• Font Size
        saponetta a gennaio vado qualche giorno in licenza...e me la carico sul furgone.il tipo sembra una persona seria..nn dovrei avere problemi...poi vi assiller? con le modifiche!!!

Comment

• Font Size
          se fai l'affare fatti una visura al PRA X VEDERE CHE SIA TUTTO A POSTO, FERMI AMMINISTRATIVI ,GRAVAMI,IPOTECHE. fatti lasciare anche una copia del bollo nn scaduto ovviamente.... tienici aggiornati ok ??? complimenti ancora e son sicuro che la tua problemi di sto ***** de ON /OFF nn li avrà al contrario della mia....

Comment

• Font Size
            ebbene...oggi l'ho fermata(se mi aspetta)....2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perch? il budget ? di 6000 eurini.che ne dite?
            vi posto il link:

altrimenti ce una con colori ufficilai,uni proprietario,meno di 15000 km mai pista,dischi braking,pneumatici nuovi,non facente parte delle versioni con problemi al telaio,scarico yoshimura montato dopo..aprile 2006....6000 euri poco trattabili...sono un p? indeciso tra le 2....
            magari mi sbaglio , ma i colori del mat black non hanno filetti rossi , il colore dovrebbe essere solo questo.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              stavo per dirlo anch'io, non ricordo i filetti rossi..
              forse erano solo sul k6, mi pare anche con un triangolo grigio contornato di rosso sul serbatoio
              Last edited by k8-750; 09-11-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                la k6 ha una grafica diversa dal mat black k5 che ? tutta nera senza le parti rosse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  se fai l'affare fatti una visura al PRA X VEDERE CHE SIA TUTTO A POSTO, FERMI AMMINISTRATIVI ,GRAVAMI,IPOTECHE. fatti lasciare anche una copia del bollo nn scaduto ovviamente.... tienici aggiornati ok ??? complimenti ancora e son sicuro che la tua problemi di sto ***** de ON /OFF nn li avr? al contrario della mia....
                  devo farmi dare il numero di libretto giusto?
                  non sapevo dei problemi di on off!? la prima volta che lo sento....tu hai eliminato pair e vent?in poche parole cosa cambia eliminadoli?un discreto meccanico riesce a farlo sulla mia?
                  se lascio su lo yoshi avrei pensato di mettere solo il filtro e un PC...pensi convenga?tu come hai modificato il tutto?

Comment

• Font Size
                    Ma perchè tutta questa frenesia di modifiche?? Non conosci nemmeno la moto originale...

Comment

• Font Size
                      ho avuto 5 moto e nessuna è mai rimasta originale.non sto aumentando di 30 cv di potenza.ma ottimizzando direi.

Comment

• Font Size
                        Beh, io son dell'idea che prima è meglio conoscere un po' la moto, poi se c'è veramente qualcosa da ottimizzare allora si fa.

Comment

• Font Size
                          e poi grey non ho detto che lo farei subito!per? ? bello sapere cosa si pu? fare o no...e normale comportamento da appassionati credo o no?
                          Last edited by DidiK8; 09-11-10, 19:03.

Comment

• Font Size
                            allora oggi ho ricevuto le foto di tutte e due...quella di aprile 2006 ha 15000 km con tagliandi dimostrabili..non è una yoshi originale ma monta lo scarico sempre yoshi(ancora nn ho capito cosa cambi tra una yoshi original e una non..se solo lo scarico..)ha gomme dunlop con 300 km e coppia di dischi a margherita davanti e dietro...con i tubi in treccia.sembrerebbe immacolata...la guidava un 46 enne...quello che un pò mi preoccupa è tutto sto ben di *** per frenare...lui ha detto che l'ha usata solo per strada...ma mi puzza un pò...però 6000 euro trattabili non sono male!!!l'altra per 6500 ha 3000 km in più 2 proprietari e e gomme da cambiare..ed è nera..sono veramente indeciso.ho provato a postare foto ma nn me lo fa fare.vorrei farvela vedere.

Comment

• Font Size
                              Io la andrei a vedere quella da 15000Km. Molto spesso la gente monta accessori anche costosi solo per il gusto di averli o per estetica. Non è detto che ci sia la fregatura dietro. Però bisogna vederla dal vivo. Ti da anche lo scarico originale?

Comment

• Font Size
                                si si grey anche scarico originale e sella.ha il copricodino.ha solo un graffietto sul codone a sua detta fatto uscendo dal garage.ha ancora il portatarga originale.e lo yoshi ha il db killer.vorrei postare le 2 foto che mi ha mandato ma ancora nn me le fa pubblicare.

Comment

X
                                Working...
                                X