Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io aspetto una risposta e non mi ? arrivata... cos? ho cercato robe bicilindriche e ho beccato un fake, anzi due...

Ma oramai a moto venduta... ho tempo per cercare bene...

Non vi libererete di me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io aspetto una risposta e non mi ? arrivata... cos? ho cercato robe bicilindriche e ho beccato un fake, anzi due...

Ma oramai a moto venduta... ho tempo per cercare bene...

Non vi libererete di me...
      Quella del mio cliente c'? sempre!

Comment

• Font Size
        che moto ? maverick?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mi toccher? venderti la mia...

sicuramente una moto tenuta da ***.
          se la vendi...gi? sai...attendo un ragazzo del forum ma nn mi ha fatto pi? sapere nulla..e nn posso mettere a stressare la gente.
          miki davvero..se vendi...ormai siamo arrivati a 10 pagine quindi conosci ormai tutto..disponibilit? e gusti...
          ? che io sono incaponito per il k5 o k7...perch? ci sono tanti di quei milloni a 6500 euro in giro che viene la nausea...per? per me il k5-7 sono il top...nn so se ci sia una moto globalmente migliore per strada e qualche sporadica uscita in pista...se cerassi pure un alternativa non saprei a cosa orientarmi:
          cbr 1000 06-07:bellissima,guidabilissima ma poco adrenalinica.
          zx 10 r 06-07:non mi piace troppo esteticamente per via degli scarichi,molto cattiva ma potenza spostata agli alti...non mi fa impazzire ma a mali estremi...
          r1 06-07:carina esteticamente,ben frenata e motore come kawa che va soprattutto sulla medioalta.
          rsv 1000....stupenda stupenda stupenda...peccato abbia 2 cilindri...
          di altro paragonabile alle gixxer per quella cifra non mi viene niente...le naked neanche le guardo.
          Last edited by DidiK8; 15-11-10, 16:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Quella del mio cliente c'? sempre!
            Si trovano a meno...

Comment

• Font Size
              ma se po sap? che moto ??

Comment

• Font Size
                trovata e fermata con anticpo!!!!!yeah!!!!
                mi hanno appena confermato...gli avr? fatto un p? pena forse ma veramente un ragazzo gentilissimo!!!
                la moto ? un gixxer mat black del 2008,16000 km scarico exan scatalizzato e accessori vari!!!a gennaio si va a prendere!!!sooooono feeeelice!!!!6500 euri!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK5 View Post
                  mi hanno appena confermato...gli avr? fatto un p? pena forse ma veramente un ragazzo gentilissimo!!!
                  la moto ? un gixxer mat black del 2008,16000 km scarico exan scatalizzato e accessori vari!!!a gennaio si va a prendere!!!sooooono feeeelice!!!!6500 euri!!!!
                  ma ? un k8 allora??

Comment

• Font Size
                    si si...? un k8!!!ho trovato quest'occasione e nn me la sono fatta scappare...per 500 euro in pi? del prezzo di un k5-k6 mi sono portato a casa una moto con 2 anni e 1000 euro di accessori.le homme altri 1000 km e poi da cambiare..chi l'aveva ci ha fatto poca strada e usata solo per fare qualche curva in monragna e le vacanze..infatti le gomme sono quasi spiattellate.

Comment

• Font Size
                      Grandeee!!!!!!

Hai foto?!

Io forse quaglio qualche cosa entro pochi giorni...

Comment

• Font Size
                        me le manda tra un p? e le metto su!!!mi tocca prima ridimensionarle con imageshack e poi inserirle in immagini con il link diretto giusto?
                        cmq io c'ho un p? di contatti di moto discrete...se mi dici in mp quello che cerchi e quanto spendere ti metto in contatto con qualcuno di questi.

Comment

• Font Size
                          me le manda tra un p? e le metto su!!!mi tocca prima ridimensionarle con imageshack e poi inserirle in immagini con il link diretto giusto?
                          cmq io c'ho un p? di contatti di moto discrete...se mi dici in mp quello che cerchi e quanto spendere ti metto in contatto con qualcuno di questi.

Per le foto quando scrivi la risposta in modalit? avanzata, o il thread... sotto al box del testo trovi delle voci, tra le quali imageShack Toolbar... e per postarle prendi la voce "per forum" una volta che ti ha dato i vari link...

Ti mando Pm

Comment

• Font Size
                            ottimo grazie ever!!!

Comment

• Font Size
                              ottimo grazie ever!!!
                              Di nulla figurati!

Ps: ovviamente copi il link e lo incolli nella risposta

Comment

• Font Size
                                eh si didi....ora siam proprio curiosi....

la vogliamo vedere...

doce l'hai trovata??? in rete da qualke parte o conoscienze..-????

Comment

X
                                Working...
                                X