Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni 1000 k9

ciao a tutti sto valutando vari 1000 tra cui c'? un k9,mi piacerebbe sapere pregi e difetti di questo modello per un uso prettamente pista.

• Font Size
    Ciao comp?

quali sono le alternative?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Ciao comp?

quali sono le alternative?
      ciao paes?,sono tentato dal cbr 1000 08/09 e dal k9 che mi ? sempre piaciuto,e visto che il nostro amico gianluca ne ha uno usato ne sono tentato.
      chiedevo delle impressioni perch? con il 750 non ? che ne sia rimasto del tutto entusiasta.gran bella moto,ma cavalli,avantreno comportamento sul veloce,e freni non mi sono piaciuti.(sensazioni personali)

Comment

• Font Size
        sono due moto valide, ovviamente posso darti pi? informazioni sul K9

avantreno e stabilit? sul veloce credo siano da riferimento.
        i freni forse non sono il top, ma gi? cambiando solo i dischi si ha un bel miglioramento. credo che il materiale usato per le piste frenanti delle suzuki non sia il massimo.
        Motore c'? ed allunga anche un bel po.
        se oltretutto hai modo di pagarla il giusto, ritengo sia una moto con cui ti divertirai
        Non so che budget hai, ma se puoi prendi in considerazione anche il bmw

Comment

• Font Size
          il budget ? misero,la bmw proprio non mi dispiacerebbe. ma dischi,pedane e mono andranno bene sulla 1000?

Comment

• Font Size
            i dischi vanno sicuramente bene, sono entrambi da 310mm con sei viti per attaccarli ai cerchi e non mi sembra che nessuno dei due abbia una campanatura, le pedane non so.
            Il mono... boh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stinger43 View Post
              il budget ? misero,la bmw proprio non mi dispiacerebbe. ma dischi,pedane e mono andranno bene sulla 1000?
              per i dischi bisogna guardare se ci sono differenze tra le flange, le pedane eventualmente si possono sempre adattare.
              Il mono ? praticamente identico come misure, sicuramente ? diversa la molla. Non mi ricordo se il piedino posteriore della tua ? a forchetta o meno. se non lo ?, un tentativo di montaggio io lo farei

Io sono restato in Suzuki anche perch? ho riutilizzato molte cose che avevo sul K6 e questo non ? poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                per i dischi bisogna guardare se ci sono differenze tra le flange, le pedane eventualmente si possono sempre adattare.
                Il mono ? praticamente identico come misure, sicuramente ? diversa la molla. Non mi ricordo se il piedino posteriore della tua ? a forchetta o meno. se non lo ?, un tentativo di montaggio io lo farei

Io sono restato in Suzuki anche perch? ho riutilizzato molte cose che avevo sul K6 e questo non ? poco
                grazie delle informazioni,infatti se posso recuperare dischi mono e pedane non ? cosa da poco.

Comment

X
                Working...
                X