Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, con me sbagli persona, io l'ho preso SPERANDO di riuscire a guidarlo visto che con il bicilindrico non mi trovo moltissimo, ma NON ESISTE che la moto detti legge su chi la guida, quindi, come fu per la RSV, o vinco io, o si distrugge lei
Il suzuki ? sempre in box e gli piscia sopra, per? era ora di cambiare, e visto che tutti dicono che ste ducati sono l'anima delle supersportive, vediamo se ce l'hanno sul serio o si scassano e basta
ma io ti auguro soltanto rose e fiori con la nuova arrivata,ma ti dico anche che un ferro alla porta ? sempre bene averlo
No no, con me sbagli persona, io l'ho preso SPERANDO di riuscire a guidarlo visto che con il bicilindrico non mi trovo moltissimo, ma NON ESISTE che la moto detti legge su chi la guida, quindi, come fu per la RSV, o vinco io, o si distrugge lei
Il suzuki è sempre in box e gli piscia sopra, però era ora di cambiare, e visto che tutti dicono che ste ducati sono l'anima delle supersportive, vediamo se ce l'hanno sul serio o si scassano e basta
Comment