sono senza parole ...speed annuncia che ? tutto un grande scherzo di halloween.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va beh...tanto ? inutile prendevi in giro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostNo no, con me sbagli persona, io l'ho preso SPERANDO di riuscire a guidarlo visto che con il bicilindrico non mi trovo moltissimo, ma NON ESISTE che la moto detti legge su chi la guida, quindi, come fu per la RSV, o vinco io, o si distrugge lei
Il suzuki ? sempre in box e gli piscia sopra, per? era ora di cambiare, e visto che tutti dicono che ste ducati sono l'anima delle supersportive, vediamo se ce l'hanno sul serio o si scassano e basta
suzuki for life
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostNo no, con me sbagli persona, io l'ho preso SPERANDO di riuscire a guidarlo visto che con il bicilindrico non mi trovo moltissimo, ma NON ESISTE che la moto detti legge su chi la guida, quindi, come fu per la RSV, o vinco io, o si distrugge lei
Il suzuki è sempre in box e gli piscia sopra, però era ora di cambiare, e visto che tutti dicono che ste ducati sono l'anima delle supersportive, vediamo se ce l'hanno sul serio o si scassano e basta
BWAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Last edited by giuseppe_d; 02-11-10, 16:11.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Sicuramente per andare al bar ? una favola...
Occhio per? a non esagerare con le impennate... altrimenti rischi che ti accada come ad un mio amico.. che gli ? caduto lo specchietto per strada!
Comment
-
X
Comment