Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va beh...tanto ? inutile prendevi in giro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Va beh un "fesso" che si sacrifica per la causa ci deve sempre essere.
Sto giro è toccato a me, spero SOLO che non siano TANTI soldi buttati.
Non nego il fatto che questa moto mi è sempre piaciuta, adesso me la sistemo un po come dico io e la provo, se mi piace do via il suzuki perchè è inutile che tenga due 1000 da pista a marcire in box.
Se non mi piace, ma lo escludo avendo visto come vanno, tornerò sui miei passi....
Comment
-
.....:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
e per concludere.....:morto: :morto: :morto:
:byeb: :byeb: :byeb:
ah cesare ma che me combini?????????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Beh le ho entrambi, partendo quindi da questo presupposto, tu perchè non stai in yamaha con quel cesso di SZR
Vediamo se la bastoni la rossona con quel trabiccolo
Comment
-
Giuseppe, dai se vuoi te la faccio toccare, però stai lontano, che quando metto il completo se do gas ti faccio diventare la testa come quella del tuo cantante preferito, il cugino di campagna!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVa beh un "fesso" che si sacrifica per la causa ci deve sempre essere.
Sto giro ? toccato a me, spero SOLO che non siano TANTI soldi buttati.
Non nego il fatto che questa moto mi ? sempre piaciuta, adesso me la sistemo un po come dico io e la provo, se mi piace do via il suzuki perch? ? inutile che tenga due 1000 da pista a marcire in box.
Se non mi piace, ma lo escludo avendo visto come vanno, torner? sui miei passi....
Comment
-
Originally posted by facssss View Post
Passami in PM il tuo codice IBAN poi dimmi martedi mattina se il conto corrente ha subito qualche prelievo
Sono serio, avevo gi? scritto che avrei provato a cambiare fra BMW o Ducati...
La 4 cilindri ce l'ho avuta e ce l'ho ancora....quindi, se devo provare qualcosa di "nuovo" Ducati
Comment
X
Comment