Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600 k6 senza distanziale anteriore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 600 k6 senza distanziale anteriore?

Ieri montando le pasticche alla moto presa un settimana usata fa e mai utilizzata mi accorgo che la ruota anteriore alzata sul cavalletto restava un po frenata, dopo un po di prove mi accorgo che secondo me manca un collare (penso sia un distanziale che dovrebbe stare tra steli e cerchio dalla parte della vite da 22 per capirci), ? mai possibile che il vecchio proprietario non se ne sia mai accorto...... penso che cos? la moto sia anche fuori asse tra anteriore e posteriore......per non parlare delle pasticche consumate solo da un lato in entrambi le pinze.....
    Mi confermate che c'? un solo distanziale sul perno anteriore di un gsx r 600 k6?

• Font Size
    si ci va 1 solo distanziale. guardando la ruota ant dal davanti va sul lato sinistro perchè sul destro il distanziale è il perno.

Comment

• Font Size
      Solo 1 distanziale

Comment

• Font Size
        ..ma andando in giro cos? avr? fatto qualche danno?

Comment

• Font Size
          chi può dirlo? tra l'altro anche le focelle lavorano male, gli steli infatti perdono il parallelismo.

Comment

• Font Size
            B?, basta rifare la procedura per il montaggio della ruota anteriore:

allenti le viti di arresto del perno ruota, pompi la forcella e poi serri in ordine.

Se lo farai bene, la ruota non dovrebbe rimanere frenata, per lo pi? dovrebbe diminuire

Comment

X
            Working...
            X