Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 vs k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 k6 vs k8

Cari colleghi,
    volevo sapere se avete idea delle differenze, per un uso in pista, tra il settemmezzo 2006 e 2008.

Vale la pena puntare sul modelo 2008, oppure le migliore sono poche e trascurabili?

(parlo soprattutto di dinamica in curva, guidabilit?, agilit?, ciclistica, idraulica di serie... i cavalli non mi interessano pi? di tanto).

bye.

• Font Size
    Come guidabilit? sono identiche
    Cambia un p? l'erogazione del motore che dalla K8 ? pi? piena ai bassi/medi

Comment

• Font Size
      sono molto simili, il k8 non ha la possibilità di alzare il minimo manualmente

Comment

• Font Size
        Sul k8 ci sono delle poccole migliorie sugli ignettori,ma nurra di che
        le moto di ciclistica sono praticamente identiche

Comment

• Font Size
          Se sul k7 alzi il minimo manualmente sputtani la regolazione del tps, con effetti peggiori dal punto di vista del'on-off..

Comment

• Font Size
            sul k8 puoi regolare le alte velocita in compressione nella forcella...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio77 View Post
              Se sul k7 alzi il minimo manualmente sputtani la regolazione del tps, con effetti peggiori dal punto di vista del'on-off..
              mica la sapevo sta cosa
              quest'inverno volevo alzare il minimo per risolvere l'effetto on off,
              se ? vero quello che dici allora mi conviene lasciar perdere
              nessun altro ha riscontri in meriro?

Comment

• Font Size
                Anche a me sfigge sta cosa
                tra l'altro il il monimo l'ho toccato, ma non mi sembra sia peggiorato qualcosa

Comment

• Font Size
                  a detto dei meccanici ufficiali suzuki ? meglio non toccarlo sulla k8-k9

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speedy78 View Post
                    a detto dei meccanici ufficiali suzuki ? meglio non toccarlo sulla k8-k9
                    non ce sto a capi molto
                    sopra hanno scritto che sul k8 nemmeno ce sta regolazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio77 View Post
                      sulla k6 niente di tutto ci?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        sulla k6 niente di tutto ci?
                        neanche a me risulta nulla di tutto ci?, fatto personalmente e la moto girava benissimo.
                        sul k8 non c'? pi? la manettina di regolazione
                        il k8 750 ha la regolazione della compressione con alte e basse velocit? (ma all'atto pratico cambia nulla averne una come nel k7 o 2 come nel k8) dicono abbia una centralina pi? raffinata (a detta dei meccanici) dovrebbe avere meno effetto on/off...ma comunque sulla mia un p? si sente specialmente da quando ho messo scarico completo, filtro e centralina pc3, ? diminuito un pelo mettendo il modulo anticipo, mappa dedicata e regolazione pompa di ripresa.
                        da originali il k8 a meno buco attorno ai 5000/7000gm. comunque guidandole sono praticamente uguali, se devi scegliere prendi quella che trovi col migliore rapporto qualit?/prezzo e non sbagli di sicuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          neanche a me risulta nulla di tutto ci?, fatto personalmente e la moto girava benissimo.
                          sul k8 non c'? pi? la manettina di regolazione
                          il k8 750 ha la regolazione della compressione con alte e basse velocit? (ma all'atto pratico cambia nulla averne una come nel k7 o 2 come nel k8) dicono abbia una centralina pi? raffinata (a detta dei meccanici) dovrebbe avere meno effetto on/off...ma comunque sulla mia un p? si sente specialmente da quando ho messo scarico completo, filtro e centralina pc3, ? diminuito un pelo mettendo il modulo anticipo, mappa dedicata e regolazione pompa di ripresa.
                          da originali il k8 a meno buco attorno ai 5000/7000gm. comunque guidandole sono praticamente uguali, se devi scegliere prendi quella che trovi col migliore rapporto qualit?/prezzo e non sbagli di sicuro
                          Confermo la centralina, dal 2008 la Gixxerina ha ereditato quella della 1000 K7

Comment

X
                          Working...
                          X