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750 k6 vs k8

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    #1

    750 k6 vs k8

    Cari colleghi,
    volevo sapere se avete idea delle differenze, per un uso in pista, tra il settemmezzo 2006 e 2008.

    Vale la pena puntare sul modelo 2008, oppure le migliore sono poche e trascurabili?

    (parlo soprattutto di dinamica in curva, guidabilit?, agilit?, ciclistica, idraulica di serie... i cavalli non mi interessano pi? di tanto).

    bye.

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    #2
    Come guidabilit? sono identiche
    Cambia un p? l'erogazione del motore che dalla K8 ? pi? piena ai bassi/medi

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      #3
      sono molto simili, il k8 non ha la possibilità di alzare il minimo manualmente

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        #4
        Sul k8 ci sono delle poccole migliorie sugli ignettori,ma nurra di che
        le moto di ciclistica sono praticamente identiche

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          #5
          Se sul k7 alzi il minimo manualmente sputtani la regolazione del tps, con effetti peggiori dal punto di vista del'on-off..

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            #6
            sul k8 puoi regolare le alte velocita in compressione nella forcella...

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              #7
              Originally posted by fabio77 View Post
              Se sul k7 alzi il minimo manualmente sputtani la regolazione del tps, con effetti peggiori dal punto di vista del'on-off..
              mica la sapevo sta cosa
              quest'inverno volevo alzare il minimo per risolvere l'effetto on off,
              se ? vero quello che dici allora mi conviene lasciar perdere
              nessun altro ha riscontri in meriro?

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                #8
                Anche a me sfigge sta cosa
                tra l'altro il il monimo l'ho toccato, ma non mi sembra sia peggiorato qualcosa

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                  #9
                  a detto dei meccanici ufficiali suzuki ? meglio non toccarlo sulla k8-k9

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                    #10
                    Originally posted by speedy78 View Post
                    a detto dei meccanici ufficiali suzuki ? meglio non toccarlo sulla k8-k9
                    non ce sto a capi molto
                    sopra hanno scritto che sul k8 nemmeno ce sta regolazione...

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                      #11
                      Originally posted by fabio77 View Post
                      Se sul k7 alzi il minimo manualmente sputtani la regolazione del tps, con effetti peggiori dal punto di vista del'on-off..
                      sulla k6 niente di tutto ci?

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                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        sulla k6 niente di tutto ci?
                        neanche a me risulta nulla di tutto ci?, fatto personalmente e la moto girava benissimo.
                        sul k8 non c'? pi? la manettina di regolazione
                        il k8 750 ha la regolazione della compressione con alte e basse velocit? (ma all'atto pratico cambia nulla averne una come nel k7 o 2 come nel k8) dicono abbia una centralina pi? raffinata (a detta dei meccanici) dovrebbe avere meno effetto on/off...ma comunque sulla mia un p? si sente specialmente da quando ho messo scarico completo, filtro e centralina pc3, ? diminuito un pelo mettendo il modulo anticipo, mappa dedicata e regolazione pompa di ripresa.
                        da originali il k8 a meno buco attorno ai 5000/7000gm. comunque guidandole sono praticamente uguali, se devi scegliere prendi quella che trovi col migliore rapporto qualit?/prezzo e non sbagli di sicuro

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                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          neanche a me risulta nulla di tutto ci?, fatto personalmente e la moto girava benissimo.
                          sul k8 non c'? pi? la manettina di regolazione
                          il k8 750 ha la regolazione della compressione con alte e basse velocit? (ma all'atto pratico cambia nulla averne una come nel k7 o 2 come nel k8) dicono abbia una centralina pi? raffinata (a detta dei meccanici) dovrebbe avere meno effetto on/off...ma comunque sulla mia un p? si sente specialmente da quando ho messo scarico completo, filtro e centralina pc3, ? diminuito un pelo mettendo il modulo anticipo, mappa dedicata e regolazione pompa di ripresa.
                          da originali il k8 a meno buco attorno ai 5000/7000gm. comunque guidandole sono praticamente uguali, se devi scegliere prendi quella che trovi col migliore rapporto qualit?/prezzo e non sbagli di sicuro
                          Confermo la centralina, dal 2008 la Gixxerina ha ereditato quella della 1000 K7

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