Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale GSXR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale GSXR

Ola Raga. Ho da proporvi il domandone. I terminali di scarico del Suzu 2004 montano sul 2002? Se si, essendo studiato per il modello 2004 si ha comunque un incremento delle prestazioni montandoli su un 2002? Inoltre essendo omologato per il modello 2004 l'omologazione vale anche per il modello 2002?

• Font Size
    Ciao, se parli di GSXR, montano. Dubito che avrai incrementi di prestazioni, anzi, visto il nuovo catalizzatore sar? pi? facile il contrario.

Ciao
    Majo

Comment

• Font Size
      Non avevo precisato che il terminale non ? l'originale del modello 2004 ma uno Shark. Comunque mi ? sorto un'altro dubbio. L'attacco alla pedana del passeggero ? uguale o da modificare?

Comment

• Font Size
        non so...per? sono sicuro che l'omologazione non va bene...se sono due modelli differenti......come '02 e '04

Comment

• Font Size
          scarico racing

ciao sono max se puo interessarti ho un scarico completo leovince con collettori in acciaioe terminale in titanio per la tua motoe lo vendo a 400 euro se vuoi mi dai il tuo indirizzo email e ti mando le foto ho anche il mono posteriore wp e dischi anteriori della braking per info gilberto.guerra2@tin.it tel 3477818680 grazie

Comment

X
          Working...
          X