Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marted? 2 Novembre consegner? la mia Gixxer
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
-
Originally posted by bananarama View Postattendiamo con ansia!Originally posted by Fagio View PostIo s? gi? cosa porta a casa ma ho promesso a Robb? che non lo dico a nessunoOriginally posted by aleksorriso View PostAnch'iooooooo...............
La verit? ? che mi sono comprato questa
Comment
-
Leggo solo ora Robb?, mi dispiace, la tua bimba era proprio una favola e l'avevi "personalizzata" veramente con gusto e classe!
Fortunato chi se la porta a casa.
Rimango anch'io in attesa di vedere la degna sostituta, sono sicuro che non mi deluderai.....anche se non sar? una Suzu.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostLeggo solo ora Robb?, mi dispiace, la tua bimba era proprio una favola e l'avevi "personalizzata" veramente con gusto e classe!
Fortunato chi se la porta a casa.
Rimango anch'io in attesa di vedere la degna sostituta, sono sicuro che non mi deluderai.....anche se non sar? una Suzu.
Che piacere leggerti su un mio topic
Grazie per le belle parole....ma chi dice che non sar? una Suguzzi?
Comment
-
Ciao robé, ma come tradisci la nostra 7emezzo , cosa hai preso ? a me in pm potresti anche dirlo , visto che siamo stati praticamente i primi a prendere la k6...peccato che devo cambiare casa altrimenti ti prendevo un paio di cosette che sai bene mi piacciono....lamps
Comment
X
Comment