Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E sono serio....io avevo scritto che la consegnavo, non che la vendevo....
poi avete un p? tutti pensato che la vendessi per passare al 1000
ed io da bravo rompicogljoni mi sono divertito un p?
Scusate dai ......altrimenti mi darete del caxxaro a vita
PS: se l'avessi data via sarei stato un cretino: quest'anno le ho comprato l'Akra nuovo....
e poi mi trovo troppo bene!!!!
La prossima stagione, dato che il buon Simbon ed il Bindella mi hanno lasciato solo,
dovr? tenere alto l'onore della Gixxer 750
bravo raghezzo
ricordati che siamo in due col 750 e nel 2011 devo recuperare tutto l'anno scorso
meno male robb?, mi stavo gi? preouccupando , un irriducibile come te del 7emezzo , e poi mi devi dare ancora qualche dritta per i settaggi con le dunlop
almeno dicci che lavoretti gli hai fatto fare... roBBa pesante???
Ho fatto solo la testa, quindi raccordati i guida valvole, tolleranze e asportazione materiale della testa (piano) per aumentare il rapporto di compressione
dato che non si riusciva a rimuovere uno strato della guarnizione
ricordati che siamo in due col 750 e nel 2011 devo recuperare tutto l'anno scorso
e poi il mille ? per quelli col paparuolo piccolo
La 1000 la prender? solo quando avr? imparato bene...quindi per altri 2 anni credo di tenerla.
Spero di portare a casa qualche coppetta seria l'anno prossimo
meno male robb?, mi stavo gi? preouccupando , un irriducibile come te del 7emezzo , e poi mi devi dare ancora qualche dritta per i settaggi con le dunlop
Tranquillo Miky, ancora non si cambia, va troppo bene la motina,.
Prima l'ho accesa e sale di giri che ? una meraviglia
Troppo rapido? Scusa che "chiocciola" monti? Che hai fatto alla moto? Dai che son curioso!!
Uso la chiocciola pi? corta, ma non ne sono contento.
Ma la uso perch? impugno i manubri troppo in basso e quando esco di curva non riesco a ruotare completamente il gas,
ecco perch? uso la corta.
Ma quando sei tra le curve, tipo le S, faccio fatica a dosare il gas
e lo si pu? imputare alla risposta troppo nervosa del gas troppo corto.
I lavori solo elencati sopra, comunque ho fatto la testa Stock
dai informacci sui lavori fatti, risultati e costi.....
Lavori fatti leggi sopra, risultati devo attendere di provarla,
ma a detta di Peppo il grosso ? stato montare la centralina Yoshi,
lavorare la testa ? solo un affinamento.
I costi, portando la moto, superano di poco le 1000
sai Andre che abbiamo parlato pure di te?!
Ma davvero sei combattuto tra un'auto ed una moto?
la prossima volta che sali fate un fischio che organizziamo ALMENO una pizzata
in realt? ho dei progetti in mente che, se riesco a realizzarli, mi porteranno via TEMPO e soprattutto SOLDI... indi la voce "pistate" deve sparire dal mio bilancio.
visto che ho trovato da vendere, ho dato via tutto (moto, carrello etc) e ho monetizzato: poi, visto che senza giochi ? brutto stare, arriver? un giocattolo a due o quattro ruote, vedremo.
Al momento comunque sono tornate in pole le due ruote, visto che sto trattando per una motina che mi attizza decisamente
in ogni caso non credere a una parola di quello che dice quella pettegola di benjA
Comment