Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema freni 750 k7!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema freni 750 k7!!!!!

Salve a tutti, ho 750 k7 con il quale vado solo in pista e sono due o tre volte che i freni mi danno delle noie...
    Monto una pompa brembo 19x20 , tubi goodrige, pasticche sbs dual carbon e olio super dot 4, le pinze sono quelle di serie.
    A freddo tutto va bene, quando incomincio a staccare forte la leva va giu... sapete aiutarmi?

• Font Size
    Cosa ti resta da sostituire ?

Probabilmente sono le pinze freno..

Comment

• Font Size
      mi chiedo.. prima di questa ne avevo una identica... mai nessun problema del genere...

Comment

• Font Size
        Io ho montato le pinze M4 della Brembo, le originali fanno veramente pena.

Comment

• Font Size
          in questo momento ho preso le monoblocco che monta il cbr 08 09 di serie... penso che con una boccola le posso montare... se qualcuno lo ha gia fatto mi illumini!!!!

Comment

• Font Size
            ppppppppp

Uff ho lo stesso problemaaaaaaaaaaaa
            Pensavo fosse la pompa.
            Qualcuno per mi ha detto che puo essere anche che i dischi sono un po storti(passatemi il termine) e quando pinzi non aderisce bene.....che ne dite???

Comment

• Font Size
              stessa cosa ormai ho le pinze yamaha da un anno e sono finalmente felice nelle staccate... anche dopo 30 minuti staccando ad agosto freno ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby750r View Post
                in questo momento ho preso le monoblocco che monta il cbr 08 09 di serie... penso che con una boccola le posso montare... se qualcuno lo ha gia fatto mi illumini!!!!
                Io le ho gia' messe sul 1000 k7,devi farti fare dei distanziali di 13mm su dischi da 310.Attenzione che l'imbocco da inserire nei piedini forcella deve essere "lavorato" in un certo modo,se porti la pinza di serie da un tornitore sa lui come fare, se non vuoi prendere tu le misure...

Comment

• Font Size
                  vabbe' in garage ho un tornio da rettifica con scatola norton....
                  le riesco a fare da me, se puoi mandami una foto di come te le hanno fatte a te cosi prima di scervellarmi ho una base di partenza... frenano bene queste pinze del cbr?

Comment

• Font Size
                    risposta a pasky... ho provato 3 diversi tipi di dischi originali, galfer, brembo supersport.... ti posso assicurare che non sono i dischi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roby750r View Post
                      vabbe' in garage ho un tornio da rettifica con scatola norton....
                      le riesco a fare da me, se puoi mandami una foto di come te le hanno fatte a te cosi prima di scervellarmi ho una base di partenza... frenano bene queste pinze del cbr?
                      Di foto al momento non ne ho...,basta che togli la pinza del k7 e vedi come dev'essere "l'imbocco".Da quel che ho capito non e' un gran problema per te...Di frenare quelle monoblocco del cbr frenano di piu',ma soprattutto sono piu' costanti e leggere che fa sempre bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pasky78 View Post
                        Uff ho lo stesso problemaaaaaaaaaaaa
                        Pensavo fosse la pompa.
                        Qualcuno per mi ha detto che puo essere anche che i dischi sono un po storti(passatemi il termine) e quando pinzi non aderisce bene.....che ne dite???
                        Se fossero storti i dischi sentiresti delle "pulsazioni" sotto la leva della pompa quando freni...

Comment

• Font Size
                          quoto

Originally posted by Rikirr View Post
                          Io ho montato le pinze M4 della Brembo, le originali fanno veramente pena.

Comment

• Font Size
                            Ma sti problemi alle pinze riguarda solo i modelli precedenti(k6-k7) o possono

sussistere anche in quelli successivi(k8-L0) ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by attyla View Post
                              Ma sti problemi alle pinze riguarda solo i modelli precedenti(k6-k7) o possono

sussistere anche in quelli successivi(k8-L0) ??
                              Io ho il K9 e ho dovuto cambiarle, perch? la leva si allungava talmente tanto da rimanere senza freni.

Comment

X
                              Working...
                              X