Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Everluk
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...se sente che la chiami FERRO non si mette + in moto!
Chiedile scusa!
Originally posted by speed01 View PostEverluk che viene in suzuki, e io che passo a bmw o 1198r
Col Millenium K5/K6 s? uccelli p? diabetici!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ma io sto zitto e non li dico i tempi, poi per?
Falli chiaccher? quelli col cronometro che poi s? i primi che prendono le bastonate!!!!
Quando frena vibra, ho le gomme finite, non a temperatura... ho l'assetto qu?, la mappatura di l?... si si... e migliaia di euro in accessori e sotto al culo 190 cavalli di moto...
buhahahhaha a me me fanno ride C? perch? tempo de scall? le gomme al pezzo de feroo e poi s? dolori!!!
Te lo insegna Rijeka, ancor mejo de me... di come vanno i croati coi motard l? dentro e in quanto girano... altro che BMW, il manico!!!!
Io l'ho portata quella moto, zero emozione!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHai un mostro di moto, un missile... non ti serve la krukka mezza automatica per andare più forte, hai una moto che và molto forte!!!
Falli chiaccherà quelli col cronometro che poi sò i primi che prendono le bastonate!!!!
Quando frena vibra, ho le gomme finite, non a temperatura... ho l'assetto quì, la mappatura di là... si si... e migliaia di euro in accessori e sotto al culo 190 cavalli di moto...
buhahahhaha a me me fanno ride Cè perchè tempo de scallà le gomme al pezzo de feroo e poi sò dolori!!!
Te lo insegna Rijeka, ancor mejo de me... di come vanno i croati coi motard là dentro e in quanto girano... altro che BMW, il manico!!!!
Io l'ho portata quella moto, zero emozione!!!
Ma bada bene, non perchè c'è l'elettronica, solo perchè se suzuki non cambia modello, SE dovessi cambiare e SE fosse necessario cambiare, sceglierei altra marca, e con i 1000 sempre SECONDO me attualmente le piu "belle" da metter da pista sono quelle tre.
Ti dimostra il fatto che appunto valuto anche il 600, che non penso sia piu performante della mia specialmente per i pezzi che c'ho messo su
E' piu voglia di nuovo che necessità mettiamola cosi, anche perchè so benissimo che gente, vedi Marietto, con un k5 al mugello gira in 57......Last edited by speed01; 29-10-10, 12:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postn'altro frocio in sezione...
Originally posted by andyp View Postbravo discepolo ti mancava solo il mezzo per completare il tuo cammino..... continua cosi stai per superare l'esame..... illuminami sul tuo acquisto..
Originally posted by MAVERICK72 View Post....guarda che vuole una Honda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM