Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido su K7: e se spostassi mappe e run/off start a sx?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido su K7: e se spostassi mappe e run/off start a sx?

Pensavo (grossa novit? )...
    Montando il rapido sul K7, ? necessario asportare il blocchetto elettrico/comando gas dx...
    Siccome la soluzione universalmente adottata ? quella di montare il blocchetto elettrico Domino run/off - start, ma a me quell'accrocchino non piace granch?...
    Siccome ho realizzato una pulsantiera in alluminio per il manubrio sx, che pu? ospitare 5 pulsanti (o interruttori), mi chiedevo: perch? non spostare tutto a sx?
    Due pulsanti per le mappe, un interruttore per il run/off, un pulsante per lo start, uno libero.
    Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Montando il rapido sul K7, ? necessario asportare il blocchetto elettrico/comando gas dx...
    Siccome la soluzione universalmente adottata ? quella di montare il blocchetto elettrico Domino run/off - start, ma a me quell'accrocchino non piace granch?...
    Siccome ho realizzato una pulsantiera in alluminio per il manubrio sx, che pu? ospitare 5 pulsanti (o interruttori), mi chiedevo: perch? non spostare tutto a sx?
    Due pulsanti per le mappe, un interruttore per il run/off, un pulsante per lo start, uno libero.
    Che ne pensate?
    Scusa facssss, ma per montare il rapido devo togliere il blocchetto? ho capito bene? gazz...mi era venuto lo schizzon ed ora mi ? passato.... troppo sbattimento......

Comment

• Font Size
      Io sulla mia mot quando ho montato il gas rapido ho portato il blicchetto da destra (run stop) a sinistra,i cavi ci arrivano precisi
      mandaci una foto del blocchetto che hai fatto tu

Comment

• Font Size
        io l'ho fatto sulla mia

Comment

• Font Size
          ti sei fatto la pulsantiera??? volevo farmela pure io ! hai un paio di fotine???
          dai il run off domino non è poi così indecente da vedere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by loryfly View Post
            ti sei fatto la pulsantiera??? volevo farmela pure io ! hai un paio di fotine???
            dai il run off domino non ? poi cos? indecente da vedere....
            No non ? indecente, ? proprio brutto

Comment

• Font Size
              Comunque, eccola la mia (da anodizzare e mancante di pulsanti, è solo un prototipo):

Last edited by facssss; 27-10-10, 15:48.

Comment

• Font Size
                Che ne pensate?
                io sulla mia che tanto e' solo pista l'ho eliminato del tutto senza tenere le 3 mappe tanto serve solo la A

Comment

• Font Size
                  Comunque, eccola la mia (da anodizzare e mancante di pulsanti, ? solo un prototipo):

certo che ne potresti fare un altro e vendermelo no?

Comment

• Font Size
                    Come già parlato in altri post (e altri forum) , basta sostituire la chiocciola con quella di un'R6'06, un piccolissimo aggiustamento con il dremmel, et voilà, la corsa si accorcia quel tanto che basta, quasi come quella di un gas rapido professionale.

Spesa 30€, blocchetto e mappe al loro posto e piena reversibilità

Bye!!!!!!
                    Last edited by Nico76; 29-10-10, 18:45.

Comment

• Font Size
                      La chiocciola dell' r6 e ottima se si usa la moto in strada e si vuole accorciare un po il gas
                      ma non ha paragone con un vero gas rapido

Comment

X
                      Working...
                      X