Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no domenica questa...quella prima!!!!! hai ragione cavolo...ogni volta sono l?...? postazione fissa direi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      no domenica questa...quella prima!!!!! hai ragione cavolo...ogni volta sono l?...? postazione fissa direi!!!
      ormai sono ovunque, quest'anno ? impossibile girare!! non riesco ad allontanarmi pi? di 10 km da casa senza esere fermata
      se continuano cos? la vendo

Comment

• Font Size
        io spero di non trovarli mai sul palade nel tratto che sale dalla VAL DI NON...altrimenti gli consegno la moto direttamente...idem sulla strada di AVELENGO

Comment

• Font Size
          da quello che ho capito ? una cosa un p? diversa dal G-PACK per? lui sa dirti meglio!!!!

Dopo gli mando PM!!!

Io ho solo un dubbio, a chi far metter mano... ho sempre il timore che ti facciano danni e che poi l'elettronica dia problemi... perch? poi alla fine, se uno ha manico bastona di brutto pure con 186 cv e Yoshi!!!!

Io sderenavo la stragrande maggioranza dei fenomeni che cantavano di esser piloti, e lo facevo con una moto "stravecchia" a confronto del gi? K6... per quanto dicasi "superato"....

Superato un par de palle, st'affare vola!!! scusatemi il termine ma ci sta tutto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            ormai sono ovunque, quest'anno ? impossibile girare!! non riesco ad allontanarmi pi? di 10 km da casa senza esere fermata
            se continuano cos? la vendo

Fregatene... basta che sei in regola!!!

Poi ora il guaio ? che la stagione ? appena iniziata... domenica mattina io invece ho visto un mare di "fenomeni" in giro... di quelli che vanno in branco e che poi ahim? non manca mai quello che si f? male... fanno i dritti, entrano contromano ecc ecc... insomma...

Io faccio stemperare l'inizio stagione e su per i passi ci vado in autostrada evitando i paesi e i posti di blocco maggiori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Dopo gli mando PM!!!

Io ho solo un dubbio, a chi far metter mano... ho sempre il timore che ti facciano danni e che poi l'elettronica dia problemi... perch? poi alla fine, se uno ha manico bastona di brutto pure con 186 cv e Yoshi!!!!

Io sderenavo la stragrande maggioranza dei fenomeni che cantavano di esser piloti, e lo facevo con una moto "stravecchia" a confronto del gi? K6... per quanto dicasi "superato"....

Superato un par de palle, st'affare vola!!! scusatemi il termine ma ci sta tutto!!!
              stessi timori miei...ci sono cose che preferirei far fare a meccanici di fiducia anche se poi qualche errore lo possono fare pure loro...con DILLO comunque vai tranquillo....sa quello che fa!!!

Comment

• Font Size
                stessi timori miei...ci sono cose che preferirei far fare a meccanici di fiducia anche se poi qualche errore lo possono fare pure loro...con DILLO comunque vai tranquillo....sa quello che fa!!!
                Heee ma io st? a Roma.... Dillo di dov'??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Heee ma io st? a Roma.... Dillo di dov'??
                  questo ? il problema...vicentin magnagati pure lui

ma s?...prendi la moto...una sparata sugli appennini e sei da noi...poi ti portiamo in dolomiti

Comment

• Font Size
                    giorno a tutti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      approposito di blocchi stradali..
                      ieri ne ho bellamente saltato uno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        approposito di blocchi stradali..
                        ieri ne ho bellamente saltato uno!
                        Giorno Max!!!!

Che hai combinato?! l'hai saltato con la rampa e salto a m? di Hazzard oppure non ti sei fermato ed hai tirato dritto?! .... oppure mitica svolta in tempo?

Comment

• Font Size
                          Giorno a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Ps: sto studiando etoecologia, sono al capitolo sul rischio di morire di fame....
                            Non so perch? ma mi sono venuti in mente i tuoi men? leggeri leggeri
                            Cos'hanno i miei spuntini ipocalorici?
                            E poi io non mangio, assaggio
                            SALLO!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Giorno a tutti!!!!
                              Giorno amore!

Comment

• Font Size
                                Lo sblocco che dice marco consiste nel far leggere sempre la stessa marcia alla centralina perche' le marce basse hanno qualche limitazione per agevolare l'ottenimento dei limiti di emissione.il contro e' che poi non funziona pi? il contamarce e l'anticipo non e' pi? ottimizzato per il singolo rapporto.io non lo farei.se cerchi qualcosa di pi?, fatti fare la yoshi da peppo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X