Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Giorno ragazzi!
    buongiorno LUCIANO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Come v? Marco?

Comment

• Font Size
        insomma dai...ho il ginocchio che ancora mi da tormento ma per il resto procede bene...tu invece?

Comment

• Font Size
          Oddio Marco, mi son perso qualche cosa... che ti ? successo al ginocchio?

Perdonami ma ultimamente oltre ad esser meno presente non ci st? proprio di mio con la testa...
          Last edited by Everluk; 05-04-11, 07:03.

Comment

• Font Size
            troppo allenamento in salita e discesa...sono praticamente 3 anni che non corro in piano!
            il ginocchio ha deciso di farmi fare pausa forzata per sovraaffaticamento...fa male dove il quadricipite si attacca al ginocchio...ho fatto una settimana di riposo e ora sto riprendendo ma in discesa batte ancora...? che non sono capace di stare fermo!!!
            oggi infatti vado a prendere la bici che ho comprato per cambiare allenamento e sforzarlo meno (? il colpo che prendo quando appoggio la gamba sul terreno che mi fa male perch? se per esempio faccio SQUAT non sento nulla)

Comment

• Font Size
              tu con la schiena?

Comment

• Font Size
                siete un forum di vecchi acciaccatiiiiiii. davanti casa mia c'? un centro anziani che il venerd? da cene all'aperto e il sabato ballano fino all'1 di notte.

se quanlcuno ? interessato.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  siete un forum di vecchi acciaccatiiiiiii. davanti casa mia c'? un centro anziani che il venerd? da cene all'aperto e il sabato ballano fino all'1 di notte.

mandami l'indirizzo

vecchio acciaccato a chi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    troppo allenamento in salita e discesa...sono praticamente 3 anni che non corro in piano!
                    il ginocchio ha deciso di farmi fare pausa forzata per sovraaffaticamento...fa male dove il quadricipite si attacca al ginocchio...ho fatto una settimana di riposo e ora sto riprendendo ma in discesa batte ancora...? che non sono capace di stare fermo!!!
                    oggi infatti vado a prendere la bici che ho comprato per cambiare allenamento e sforzarlo meno (? il colpo che prendo quando appoggio la gamba sul terreno che mi fa male perch? se per esempio faccio SQUAT non sento nulla)
                    Azzz capisco... sono i microtraumi che a lungo andare danneggiano i legamenti e le giunture muscolari, ahim? ti capisco... mi spiace... non martellarci sopra insistendo altrimenti non ne esci facilmente...

tu con la schiena?
                    Io st? messo parecchio male, st? ancora mezzo bloccato, infatti non riesco ad allenarmi o almeno se tento non riesco come dovrei e mi f? male tutto, anche dopo il riscaldamento... uff... la stagione di gare intese come tempi prestazionali penso che oramai sia compromessa...

Originally posted by stranacreatura View Post

Fabio... suka!

Comment

• Font Size
                      buongiorno

Comment

• Font Size
                        Giorno Ale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Azzz capisco... sono i microtraumi che a lungo andare danneggiano i legamenti e le giunture muscolari, ahim? ti capisco... mi spiace... non martellarci sopra insistendo altrimenti non ne esci facilmente...
                          appena posso vado a prenotarmi una risonanza cos? magari si riesce a capire cosa c'?

Comment

• Font Size
                            appena posso vado a prenotarmi una risonanza cos? magari si riesce a capire cosa c'?
                            eh si, penso ti convenga... magari prima di far pi? danno Marco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davide_HF View Post
                              giorno gente

che giornata ieri prima uscita della stagione, anche se solo a lombardore ? sempre bello andare in pista
                              quoto

Comment

• Font Size
                                cmq posso dire solo che spettacolo le dunlop fanno paura ho lasciato un millimetro solo all'anteriore ma che gomme penso che nn le cambiero? mai con il cambio rovesciato elettronico mi ci sono abituato e devo dire che ? una figata e poi la moto nuova ? un missile terra area allucinante la potenza la giornata ? stata meravigliosa vorrei essere li anche oggi...sono tutto dolorante per? mi devo allenare

Comment

X
                                Working...
                                X