Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno amici cari. oggi devo lavorare con i lavori di muratura all'ufficio accanto...... trema tutto l'ufficio, con il trapano mi stanno scassando la minkiaaa....
Buongiorno amici cari. oggi devo lavorare con i lavori di muratura all'ufficio accanto...... trema tutto l'ufficio, con il trapano mi stanno scassando la minkiaaa....
staccagli la spina e falla sparire appena fanno un p? di pausa
ho i jeans stretti che mi stanno spaccando lo scroto e mi hano fatto venire un mal di pancia clamoroso...... cavolo volevo essere fighetto ed invece mi sento un cotechino!!!
ho i jeans stretti che mi stanno spaccando lo scroto e mi hano fatto venire un mal di pancia clamoroso...... cavolo volevo essere fighetto ed invece mi sento un cotechino!!!
Comment