Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti ...tornato da poco da una gara di 20 km di corsa sotto la neve sui colli berici vicino a vicenza ...fortuna che in citt? deve ancora iniziare..speriamo non faccia niente
tutto bene grazie..tu?
nevica dalle tue zone?...nei monti intorno a vicenza ? da ieri mattina che fiocca e alla gara sui colli ho pure preso la neve!!!!!!!!!!!
io ieri sono andato a girare col cross. arrivo in pista, tiro gi? la moto, parlo con alcuni amici, mi rendo conto che mi sono mezzo congelato, ricarico tutto, prendo un caff? e torno a casetta, tiro fuori 2 bistecche abominevoli e alle 13 sono con le zampette sotto il tavolino..... che goduria, il pomeriggio stravaccato sul divano a vedere le 2 manches sbk....e chi m'ammaza!!!!!
io ieri sono andato a girare col cross. arrivo in pista, tiro gi? la moto, parlo con alcuni amici, mi rendo conto che mi sono mezzo congelato, ricarico tutto, prendo un caff? e torno a casetta, tiro fuori 2 bistecche abominevoli e alle 13 sono con le zampette sotto il tavolino..... che goduria, il pomeriggio stravaccato sul divano a vedere le 2 manches sbk....e chi m'ammaza!!!!!
tutto bene grazie..tu?
nevica dalle tue zone?...nei monti intorno a vicenza ? da ieri mattina che fiocca e alla gara sui colli ho pure preso la neve!!!!!!!!!!!
tutto bene anche se ? luned?
in citt? il tempo ? freddo e grigio, che tristezza
in montagna fa qualche fiocco di neve ma molto in alto..
com'? andata la gara??
tutto bene anche se ? luned?
in citt? il tempo ? freddo e grigio, che tristezza
in montagna fa qualche fiocco di neve ma molto in alto..
com'? andata la gara??
Comment