Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post

Io mio malgrado ho ben poco da festeggiare...
    cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose anche se in certe situazioni ? veramente difficile...ne so qualcosa pure io e questo periodo non ? il massimo...ma mai mollare altrimenti ? la fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose anche se in certe situazioni ? veramente difficile...ne so qualcosa pure io e questo periodo non ? il massimo...ma mai mollare altrimenti ? la fine
      Io non mollo Marco... tiro dritto e vado avanti!!!!

Di certo bene non st?, ma guardo avanti perch? se guardo altrove, vedo solo la via che st? percorrendo ora...

Comment

• Font Size
        Io non mollo Marco... tiro dritto e vado avanti!!!!

Di certo bene non st?, ma guardo avanti perch? se guardo altrove, vedo solo la via che st? percorrendo ora...
        speriamo la situazione migliori...io sono dell'idea che prima o poi chi ha lottato e si ? sacrificato per qualcosa viene ricompensato in qualche modo...o almeno cos? spero

Comment

• Font Size
          speriamo la situazione migliori...io sono dell'idea che prima o poi chi ha lottato e si ? sacrificato per qualcosa viene ricompensato in qualche modo...o almeno cos? spero
          Guarda... io fin'ora... nei rapporti non son stato ricompensato... non s? se ridere o piangere ma restando in tema daidegay l'ho sempre presa al cu..lo... di certo ? che pi? vai avanti e pi? ti fai la corteccia tosta e spessa...

Comment

• Font Size
            Guarda... io fin'ora... nei rapporti non son stato ricompensato... non s? se ridere o piangere ma restando in tema daidegay l'ho sempre presa al cu..lo... di certo ? che pi? vai avanti e pi? ti fai la corteccia tosta e spessa...
            ? capitato anche a me...hai ragione...da queste esperienze si impara molto...diventi pi? chiuso e diffidente dopo

per quanto riguarda il cu..lo....qui ? meglio stare attenti
            Last edited by marco_vicenza; 14-02-11, 14:46.

Comment

• Font Size
              Arriveranno momenti nei quali si festegger? ogni giorno perch? al nostro fianco avremo una persona che ci amer? nel quotidiano... il San Valentino ? relativo...
              quotone buongiorno ragazzi

Comment

• Font Size
                ? capitato anche a me...hai ragione...da queste esperienze si impara molto...diventi pi? chiuso e diffidente dopo

per quanto riguarda il cu..lo....qui ? meglio stare attenti
                Comincia a girarti dai, inchinati che ci penso io a te... :giulius:

Originally posted by kiki23 View Post
                quotone buongiorno ragazzi
                Giorno Chr?!!!!!

Ripreso un pochino?... pardon per prima, non pensavo che stamane avessi fatto la levataccia...

Comment

• Font Size
                  giorno a tutti!
                  passato bene il we?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    giorno a tutti!
                    passato bene il we?
                    Giorno Max!!!!!!!

Tutto bene, anzi molto bene a dir la verit?! ... un'abbraccione a voi due Max!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Giorno ricchions com'? andato il week

Comment

• Font Size
                        Giorno Red

Il WE ? andato da paura!

Comment

• Font Size
                          Permettetemi di dire che lo spamm qu? sta calando di brutto... e tutto ci? non v? bene!

La cosa mi rattrista... bisogna spammare di pi? ragazzi!

Daaaaaaaiiiiiii....

Comment

• Font Size
                            Miiiiiiiiii quest'anno butta malissimo la stagione sciistica, lo scorso week salgo sabato a fare allenamento mi preparo alla gara e tutto v? bene. Ieri tempo di merda, nebbia, ghiaccio vetro in pista gara e granita fuori cio? condizioni demenziali.
                            Prima discesa di riscaldamento cado e la maschera mi provoca un taglio sul naso....in poche parole fanculo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Comincia a girarti dai, inchinati che ci penso io a te... :giulius:
                              e mi fai la proposta cos???? senza preavviso..

io sono uno vecchia maniera...prima mi devi corteggiare

Comment

• Font Size
                                Permettetemi di dire che lo spamm qu? sta calando di brutto... e tutto ci? non v? bene!

La cosa mi rattrista... bisogna spammare di pi? ragazzi!

Daaaaaaaiiiiiii....
                                Quindi oltre a far cadere delle saponette avete anche sciato e maggnato de brutto?
                                Il tempo com'era?

Gi? qui lo spam v? malino.

Comment

X
                                Working...
                                X