Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io cerco di passare inosservato invece perch? domani rischio di farmi trascinare in sala operatoria scalciando e piangendo come i bambini....
stai tranquillo, tra i fogli che hai firmato ce n'era uno in cui dichiari che se sbagliano operazione e ti esce una seconda o una terza hai comunque diritto ad un posto all'olgettina!
stai tranquillo, tra i fogli che hai firmato ce n'era uno in cui dichiari che se sbagliano operazione e ti esce una seconda o una terza hai comunque diritto ad un posto all'olgettina!
giorno a tutti, soprattuto a giansuka che ora sar? gi? anestatizato completamente per poterlo imbragare al lettino e operrarlo.... minkia c'h? strizza io per lui....
giorno a tutti, soprattuto a giansuka che ora sar? gi? anestatizato completamente per poterlo imbragare al lettino e operrarlo.... minkia c'h? strizza io per lui....
Pensa a inchiappettarselo tutti noi a turni mentre ? anestetizzato!!!! :giulius:
Comment