Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postmi dispiace cavolo...speriamo passi in fretta.
alti e bassi anche io se ti pu? consolare...
Un p? di tempo ci vorr?, sicuro... e in pi? anche che giri un p? la ruota... ieri ho avuto anche un'incidente con lo spuuter e non era colpa mia, ma il tizio ? sprovvisto di assicurazione... cmq verbale e tutto, oggi ho fatto denuncia... ma questo ? il minimo....
Originally posted by kinggixi View Postcosa succede everlukino..?di tutto a zzzio
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPi? che alti e bassi, non sono pessimista ma ho medio bassi e molto bassi... uff...
Un p? di tempo ci vorr?, sicuro... e in pi? anche che giri un p? la ruota... ieri ho avuto anche un'incidente con lo spuuter e non era colpa mia, ma il tizio ? sprovvisto di assicurazione... cmq verbale e tutto, oggi ho fatto denuncia... ma questo ? il minimo....
Heee un p? di casini... uff...
parola dl king
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostPi? che alti e bassi, non sono pessimista ma ho medio bassi e molto bassi... uff...
Heee un p? di casini... uff...
io sto diventando scemo con il lavoro...ieri sono sceso fino a cosenza per un colloquio andato alla grande ma il problema ? stato parlare del lato economico...non so come facciano certe aziende a fare alcune proposte commerciali considerando lo spostamento da vicenza, il prendere una casa, vivere, ect...e pensare che erano stati loro a cercare me
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Post
io sto diventando scemo con il lavoro...ieri sono sceso fino a cosenza per un colloquio andato alla grande ma il problema ? stato parlare del lato economico...non so come facciano certe aziende a fare alcune proposte commerciali considerando lo spostamento da vicenza, il prendere una casa, vivere, ect...e pensare che erano stati loro a cercare me
Comment
-
tornassi indietro inizierei a fare un qualsiasi lavoro manuale a 15 anni... a quest'ora mi sarei comprato casa e 15 moto!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Post
Comment
X
Comment