Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IO stanotte ho dormito male, come molte ultimamente...
Solo che una voce mi ha completamente svegliato... tutti dormivano, siamo in tre... la voce era femminile e mi ha detto...
"Cosa stai facendo Luciano?"...
Non ho pi? dormito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by emassi78 View Postgiorno giorno
Originally posted by marco_vicenza View Postil giorno dopo la gara di desenzano una sciata in dolomiti ci starebbe bene
Desenzano ? tappa fissa nei meeting di nuoto master
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIO stanotte ho dormito male, come molte ultimamente...
Solo che una voce mi ha completamente svegliato... tutti dormivano, siamo in tre... la voce era femminile e mi ha detto...
"Cosa stai facendo Luciano?"...Non ho pi? dormito...
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpista fantastiche e gente il giusto direi...poi sulle nere si viaggiava alla grande.
per quanto riguarda la neve c'? un leggero strato superficiale di polvere e poi esce il duro ma tiene alla grande non essendo ghiaccio vivo...di vanatggioso c'? che vista la durezza del manto le condizioni delle piste rimangono praticamente invariate per tutta la giornata quindi si scia alla grande.
io ho fatto CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA....spettacolari la DIRETTISSIMA SPINALE, il CANALONE MIRAMONTI e la nera che dal Monte Vigo scende a FOLGARIDA (pista 5 e 1...le unisci e ne esce una nera di 4 km)
Che bello l'1 aprono la dolomitica....la nuova pista che arriva fino a fondo valle gi? m'immagino che sar? ghiaccio vetro, non vedo l'ora di farla a fuoco da in cima a in fondo.
Pi? che a memoria io conosco ogni avvallamento avendo fatto alcune piste in salita con gli sci da alpinismo.
Se organizzate qualcosa e non ho impegni con i boccia vengo anch'io.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postfai beneio devo riprendere nuoto e devo levare la panza
Originally posted by kiki23 View Poste sti cazzi nn lo mettiamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by red78 View PostBenissimo, anche se io ho lo stagionale a Pinzolo penso che in questi giorni un giro a ******* lo andr? a fare.
Che bello l'1 aprono la dolomitica....la nuova pista che arriva fino a fondo valle gi? m'immagino che sar? ghiaccio vetro, non vedo l'ora di farla a fuoco da in cima a in fondo.
Pi? che a memoria io conosco ogni avvallamento avendo fatto alcune piste in salita con gli sci da alpinismo.
Se organizzate qualcosa e non ho impegni con i boccia vengo anch'io.
Comment
X
Comment