Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by red78 View PostIo salgo a Pinzolo il 31 e scendo il 9!!!!!
Com'era la neve e le piste...c'era gente?
per quanto riguarda la neve c'? un leggero strato superficiale di polvere e poi esce il duro ma tiene alla grande non essendo ghiaccio vivo...di vanatggioso c'? che vista la durezza del manto le condizioni delle piste rimangono praticamente invariate per tutta la giornata quindi si scia alla grande.
io ho fatto CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA....spettacolari la DIRETTISSIMA SPINALE, il CANALONE MIRAMONTI e la nera che dal Monte Vigo scende a FOLGARIDA (pista 5 e 1...le unisci e ne esce una nera di 4 km)
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpista fantastiche e gente il giusto direi...poi sulle nere si viaggiava alla grande.
per quanto riguarda la neve c'? un leggero strato superficiale di polvere e poi esce il duro ma tiene alla grande non essendo ghiaccio vivo...di vanatggioso c'? che vista la durezza del manto le condizioni delle piste rimangono praticamente invariate per tutta la giornata quindi si scia alla grande.
io ho fatto CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA....spettacolari la DIRETTISSIMA SPINALE, il CANALONE MIRAMONTI e la nera che dal Monte Vigo scende a FOLGARIDA (pista 5 e 1...le unisci e ne esce una nera di 4 km)
Originally posted by kiki23 View Postbuongiorno dai che oggi ? l'ultimo
Comment
X
Comment