cavolo dai che ce ne vorrebbero di giornate cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lollosauro View Postcavolo dai che ce ne vorrebbero di giornate cosi
Ora st? in seduta di governo tra me e il mio IO per stanziare una nuova finanziaria per il recupero fondi entro pochi mesi!
Comment
-
Qui piove da 3 settimane ormai, se sabato c'? il sole o comunque non piove vado subito dentro al bosco dove tagliano la legna, ci saranno i solchi dei trattori alti 3 metri pieni di acqua...
Non ci andiamo mica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Da paura un caxxo, sto giro fortunatamente era avanti Andrea, il mio amico, io appena l'ho visto infangato ho rigirato subito
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostLollos?... ieri sono uscito di casa alle 6:30 am, alle 7:00 ho ritirato un Fiat Scudo "Amico Blu" da Maggiore... alle 12:00 ero praticamente in Puglia... ritirato la moto, caricata e ben legata (non l'ho legata mica?!)... fatto il passaggio, fatto l'assegno (mi sono alleggerito
), accompagnato l'ex proprietario a depositarlo... ho pranzato l? nel paese e... son ripartito per Roma... tutto ci? sotto il diluvio universale che ci ha graziati solo in quel della Puglia, arrivati alle porte di Roma subito dopo il casello traffico a non finire e... un'ora e mezza per immettersi e per fare tratta del GRA, arrivo a casa, scarico la moto al volo, quasi neanche la degno di sguardo... corro a riportare il Furgone al noleggio che chiudeva alle 21:00, riprendo la macchina e... alle 21:00 in punto ero a casa...
Che giornata!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc