Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'entra poco il colpo di frusta sto giro credo....
L'altra sera ho fatto i massimali e ho forzato troppo e ho avvertito un leggero dolore che poi ieri mattina non avevo piu, ieri sera ho rifatto la seconda serie di massimali e l'ho riavvertito un po piu pungente, poi sta scema mi ha stuzzicato ci siam messi a darci le mazzate sul tappeto di sopra, mi ? saltata sul collo da dietro con le braccia per attaccarsi, mi son mosso male o mi ha preso male e ora la parte sinistra dal collo al dorsale basso ? praticamente un dolore continuo.
Pensa che per venire a lavoro, in macchina prendo le buche e mi tocca rallentare per il dolore che mi da quando muovo il collo all'indietro...
c'entra poco il colpo di frusta sto giro credo....
L'altra sera ho fatto i massimali e ho forzato troppo e ho avvertito un leggero dolore che poi ieri mattina non avevo piu, ieri sera ho rifatto la seconda serie di massimali e l'ho riavvertito un po piu pungente, poi sta scema mi ha stuzzicato ci siam messi a darci le mazzate sul tappeto di sopra, mi ? saltata sul collo da dietro con le braccia per attaccarsi, mi son mosso male o mi ha preso male e ora la parte sinistra dal collo al dorsale basso ? praticamente un dolore continuo.
Pensa che per venire a lavoro, in macchina prendo le buche e mi tocca rallentare per il dolore che mi da quando muovo il collo all'indietro...
Can de dios
Azzz C?.... fatti vedere altrimenti te lo porti dietro per un bel po....
Comment