Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, Certificato finito ieri, e quindi primo giorno di lavoro dopo 2 mesi di stop.
La situazione è piu drammatica che mai qui in ufficio, fortunatamente aspetto lo sgombro dell'altro locale e poi chi si è visto si è visto!
Gianluca sei una sega, avrai fatto 60 km e guarda come sei ridotto in quella foto.
Eleonora, schifosa, aspettavo la tua grafica del KTM ma visto che non me l'hai fatta ho scelto questa e stasera dopo l'ufficio attacco gli adesivi che son arrivati stamani.
Tempo di cambiamenti in box, quindi comprato anche il casco nuovo da abbinare ai nuovi occhiali bianchi che mi avete regalato per il compleanno, quindi preso questo
Adesso vediamo di ricominciare a fare qualche uscita, schiena permettendo...ma son sempre piu sicuro che la moto sportiva il prossimo anno la abbandoni definitivamente
Sabato al Festival del Cinema ho guidato sta roba qu?!!!
Bei tessuti per i sedili e gli inserti sugli sportelli ma le plastiche una merda, per? bella linea, molto accattivante... Versione HardBlack opaca con cerchi da 18 e specchi cromati ? davvero molto gajarda!!!... poi i parafanghi davanti sono pi? larghi!!!
Comment