Giorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postle cose belle purtroppo finiscono sempre...sempre sciato sul DOSS o sei andato anche a campiglio? neve? cavolo con questo rialzo termico fa disastri
La cosa bella ? che hanno inaugurato la dolomitica e sono stato il primo a partire e ad arrivare in fondo per? gi? a met? pista ero cotto con dolori alle gambe.....per farla in una tirata sola senza soffrire bisogna essere atleti di coppa del mondo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by red78 View PostSempre sciato al Doss, dal 31 al 7 mattino bello ma molto freddo poi neve e l'8 acqua anche in alto che ha portato via molta neve.
La cosa bella ? che hanno inaugurato la dolomitica e sono stato il primo a partire e ad arrivare in fondo per? gi? a met? pista ero cotto con dolori alle gambe.....per farla in una tirata sola senza soffrire bisogna essere atleti di coppa del mondo.
bella questa dolomitica? io l'ho vista e fatta (in sallita) in versione estiva ed i muri sembravano molti ma molto belli...
Comment
-
Per chi non lo sapesse Gianluca ? uno squalo, io nuoto bene per carit?, ma lui viaggia di brutto e ancora gareggia negli assoluti di salvamento!!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postprova a fare in sparata senza fermarti la SASSLONG o la SILVESTRE...massacranti pure quelle...io una volta ho provato a fare lanciato la pista di WENGEN dove fanno la libera...a tre quarti ero cotto...idem a KITZBUHEL...nel tratto finale ho visto tutti i santi
bella questa dolomitica? io l'ho vista e fatta (in sallita) in versione estiva ed i muri sembravano molti ma molto belli...
Molto bella lunga e con dei bei muri unica cosa che secondo me quest'estate devono limare qualche dosso che se non vedi decolli e fai almeno 30 metri di volo.
Comment
X
Comment