Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    a gennaio se vuoi organizziamo qualcosa anche un 4 giorni io ? 2 anni
    a met? gennaio ho gare di nuoto e fine mese anche, le prima a Roma e le seconde a Desenzano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      a met? gennaio ho gare di nuoto e fine mese anche, le prima a Roma e le seconde a Desenzano...
      nu sei un disastro

Comment

• Font Size
        nu sei un disastro

lo so

poi ora... per la situazione che sai... far? gare anche il 5/6 di febbraio, sono i regionali... almeno scarico...

Comment

• Font Size
          c'ho sonnoooooooo!!!

Comment

• Font Size
            IO stanotte ho dormito male, come molte ultimamente...

Solo che una voce mi ha completamente svegliato... tutti dormivano, siamo in tre... la voce era femminile e mi ha detto...

"Cosa stai facendo Luciano?"...

Non ho pi? dormito...

Comment

• Font Size
              giorno giorno

Comment

• Font Size
                il giorno dopo la gara di desenzano una sciata in dolomiti ci starebbe bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  giorno giorno
                  Giorno gayassi!

Originally posted by marco_vicenza View Post
                  il giorno dopo la gara di desenzano una sciata in dolomiti ci starebbe bene
                  Ho l'aereo da Verona nel pomeriggio di domenica... i biglietti ovviamente per pagare 56 euro li ho fatti tre mesi fa
                  Desenzano ? tappa fissa nei meeting di nuoto master

Comment

• Font Size
                    lo so

poi ora... per la situazione che sai... far? gare anche il 5/6 di febbraio, sono i regionali... almeno scarico...
                    fai bene io devo riprendere nuoto e devo levare la panza

Comment

• Font Size
                      IO stanotte ho dormito male, come molte ultimamente...

Solo che una voce mi ha completamente svegliato... tutti dormivano, siamo in tre... la voce era femminile e mi ha detto...

"Cosa stai facendo Luciano?"...
                      Non ho pi? dormito...
                      e sti cazzi nn lo mettiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        pista fantastiche e gente il giusto direi...poi sulle nere si viaggiava alla grande.
                        per quanto riguarda la neve c'? un leggero strato superficiale di polvere e poi esce il duro ma tiene alla grande non essendo ghiaccio vivo...di vanatggioso c'? che vista la durezza del manto le condizioni delle piste rimangono praticamente invariate per tutta la giornata quindi si scia alla grande.
                        io ho fatto CAMPIGLIO-FOLGARIDA-MARILLEVA....spettacolari la DIRETTISSIMA SPINALE, il CANALONE MIRAMONTI e la nera che dal Monte Vigo scende a FOLGARIDA (pista 5 e 1...le unisci e ne esce una nera di 4 km)
                        Benissimo, anche se io ho lo stagionale a Pinzolo penso che in questi giorni un giro a ******* lo andr? a fare.
                        Che bello l'1 aprono la dolomitica....la nuova pista che arriva fino a fondo valle gi? m'immagino che sar? ghiaccio vetro, non vedo l'ora di farla a fuoco da in cima a in fondo.

Pi? che a memoria io conosco ogni avvallamento avendo fatto alcune piste in salita con gli sci da alpinismo.

Se organizzate qualcosa e non ho impegni con i boccia vengo anch'io.

Comment

• Font Size
                          fai bene io devo riprendere nuoto e devo levare la panza
                          Io nuoto parecchio, solo che ultimamente mangio poco e male, son pi? stanco del solito e sto accusando... devo darmi una regolata e mettermi in riga.... anche perch? il mio rendimento in gara ? calato... sarebbe il minimo, per?...

e sti cazzi nn lo mettiamo
                          gi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            Benissimo, anche se io ho lo stagionale a Pinzolo penso che in questi giorni un giro a ******* lo andr? a fare.
                            Che bello l'1 aprono la dolomitica....la nuova pista che arriva fino a fondo valle gi? m'immagino che sar? ghiaccio vetro, non vedo l'ora di farla a fuoco da in cima a in fondo.

Pi? che a memoria io conosco ogni avvallamento avendo fatto alcune piste in salita con gli sci da alpinismo.

Se organizzate qualcosa e non ho impegni con i boccia vengo anch'io.
                            io forse vengo su domenica 2 o maarted? 4

Comment

• Font Size
                              buongiorrno a tutti...da che oggi ? l'ultimo giorno dell'anno...

vi faccio gi? gli auguri!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                seraaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X