Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri una mia amica coetanea, medico... mi ha detto quanto guadagna di base e fino a quanto arriva con turni e quant'altro... a tempo determinato ancora...
luci? nn guardare gli altri guarda te stesso se no nn vai pi? avanti tanto c'? sempre quello che prende pi? di te e anche meno che te frega
si si lo s?.. era per parlare... ieri parlavamo di case e mutui, tanto per cambiare... e cos? ? uscito fuori il discorso... cmq di base, dico di base sta al doppio di me... parliamo di tremila fionde!!! poi tocca anche i quattro!
Infatti diceva che come le confermano il contratto, si spera a tempo indeterminato si muover? per case...
Diciamo che la casa ? anche un mio sogno...
io sto aspettando il via libera della regione per il progetto che ho presentato e dopo via alla costruzione di casa,villetta 2 piani + taverna e piscina
Comment