Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
troppo allenamento in salita e discesa...sono praticamente 3 anni che non corro in piano!
il ginocchio ha deciso di farmi fare pausa forzata per sovraaffaticamento...fa male dove il quadricipite si attacca al ginocchio...ho fatto una settimana di riposo e ora sto riprendendo ma in discesa batte ancora...? che non sono capace di stare fermo!!!
oggi infatti vado a prendere la bici che ho comprato per cambiare allenamento e sforzarlo meno (? il colpo che prendo quando appoggio la gamba sul terreno che mi fa male perch? se per esempio faccio SQUAT non sento nulla)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
siete un forum di vecchi acciaccatiiiiiii. davanti casa mia c'? un centro anziani che il venerd? da cene all'aperto e il sabato ballano fino all'1 di notte.
se quanlcuno ? interessato.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Posttroppo allenamento in salita e discesa...sono praticamente 3 anni che non corro in piano!
il ginocchio ha deciso di farmi fare pausa forzata per sovraaffaticamento...fa male dove il quadricipite si attacca al ginocchio...ho fatto una settimana di riposo e ora sto riprendendo ma in discesa batte ancora...? che non sono capace di stare fermo!!!
oggi infatti vado a prendere la bici che ho comprato per cambiare allenamento e sforzarlo meno (? il colpo che prendo quando appoggio la gamba sul terreno che mi fa male perch? se per esempio faccio SQUAT non sento nulla)
Originally posted by marco_vicenza View Posttu con la schiena?
Originally posted by stranacreatura View Postsiete un forum di vecchi acciaccatiiiiiii. davanti casa mia c'? un centro anziani che il venerd? da cene all'aperto e il sabato ballano fino all'1 di notte.
se quanlcuno ? interessato.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostAzzz capisco... sono i microtraumi che a lungo andare danneggiano i legamenti e le giunture muscolari, ahim? ti capisco... mi spiace... non martellarci sopra insistendo altrimenti non ne esci facilmente...
Comment
-
cmq posso dire solo che spettacolo le dunlop fanno pauraho lasciato un millimetro solo all'anteriore ma che gomme
penso che nn le cambiero? mai con il cambio rovesciato elettronico mi ci sono abituato e devo dire che ? una figata e poi la moto nuova ? un missile terra area allucinante la potenza la giornata ? stata meravigliosa vorrei essere li anche oggi...sono tutto dolorante per? mi devo allenare
Comment
X
Comment