Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? una settimana che sono bloccato con il ginocchio...troppa corsa in salita e adesso fa storie da paura
ciao marco,essendo afflitto anche io come tutti gli sportivi da acciacchi e problemini vari ti racconto la mia esperienza....... dopo aver preso in considerazione la piscina, il fitness, lo streching e il pilates ho trovato un certo giovamento nel non fare assolutamente un caxxo per 2 anni.... ritorni nuovo come prima. ed hai anche pi? energie per fare sesso!
alle 8 pista asciutta, ci prepariamo nel box, ritiriamo il tagliando, alle 8:40 comincia a piovere, poi smette ma la pista ? bagnata. attendo, si fanno le 10 tra pioggerella e nuvoloni.... alla fine decido e faccio montare le rain, fa uno sgrullone da paura di circa 15 minuti. escono tutti, entriamo in 3, provo il primo giro a prendere confidenza e vedere sul dritto quanto tengono sia in accelerazione che in frenata ste gomme, non si muovono, allora comincio a fare qualche giro bello allegrotto.... staccata cimini e soratte clamorose, la moto si abbassa, ma non scoda ne pattina, perfetta (avendo ammorbidito una cifra le sospensioni).
in uscita di curva ci rimango male, apro progressivamente ma con decisione e la moto non si muove, allarga un pochino ma niente di pi?. la pista era completamente zuppa, con alcuni punti in pendenza in cui c'erano i rivoli di acqua. ho fatto 4 turni con pista via via pi? asciutta fino ad arrivare dopo pranzo che la pista era umida e le gomme nonostante cercassi di prendere le poche pozze d'acqua rimaste (mi sono sentito molto motogp ) si scaldavano troppo, arrivato al box sentivo l'odore di gomma calda, quindi ho smontato le rain ed ho messo sotto le intagliate finendo la giornata con pista asciutta.
tempo un paio di turni in pi? si poteva arrivare ginocchio a terra, ma essendo la mattina non ho voluto richiare di finire anzitempo la giornata.
alle 8 pista asciutta, ci prepariamo nel box, ritiriamo il tagliando, alle 8:40 comincia a piovere, poi smette ma la pista ? bagnata. attendo, si fanno le 10 tra pioggerella e nuvoloni.... alla fine decido e faccio montare le rain, fa uno sgrullone da paura di circa 15 minuti. escono tutti, entriamo in 3, provo il primo giro a prendere confidenza e vedere sul dritto quanto tengono sia in accelerazione che in frenata ste gomme, non si muovono, allora comincio a fare qualche giro bello allegrotto.... staccata cimini e soratte clamorose, la moto si abbassa, ma non scoda ne pattina, perfetta (avendo ammorbidito una cifra le sospensioni).
in uscita di curva ci rimango male, apro progressivamente ma con decisione e la moto non si muove, allarga un pochino ma niente di pi?. la pista era completamente zuppa, con alcuni punti in pendenza in cui c'erano i rivoli di acqua. ho fatto 4 turni con pista via via pi? asciutta fino ad arrivare dopo pranzo che la pista era umida e le gomme nonostante cercassi di prendere le poche pozze d'acqua rimaste (mi sono sentito molto motogp ) si scaldavano troppo, arrivato al box sentivo l'odore di gomma calda, quindi ho smontato le rain ed ho messo sotto le intagliate finendo la giornata con pista asciutta.
tempo un paio di turni in pi? si poteva arrivare ginocchio a terra, ma essendo la mattina non ho voluto richiare di finire anzitempo la giornata.
te lo avevo detto che ? una figata girare con le rain ma devono essere stra nuove altrimenti vai in terra!!!!
come va la schiena oggi? io con il ginocchio miglioro leggermente...domani si riprova a correre...vediamo
intanto ieri sono andato a prendermi la bici da strada per variare gli allenamenti...fortuna che ho trovato un buon usato perch? cavolo quanto costano
come va la schiena oggi? io con il ginocchio miglioro leggermente...domani si riprova a correre...vediamo
intanto ieri sono andato a prendermi la bici da strada per variare gli allenamenti...fortuna che ho trovato un buon usato perch? cavolo quanto costano
Costano una cifra!!!
Io fortuna che lo sport lo faccio nell'acqua!
Pensa che solo il costume da gara della Jacked costa 190 euro!
Occhialini speedo speedsocket 30 euro scuri e 38 specchiati
Le cuffiette v? b?, 8/9 euro gajarde e colorate in silicone
Pensa che solo il costume da gara della Jacked costa 190 euro!
Occhialini speedo speedsocket 30 euro scuri e 38 specchiati
Le cuffiette v? b?, 8/9 euro gajarde e colorate in silicone
sul nuovo in termini di bici con 1300 euro hai un base di partenza...telaio alluminio e forca in carbonio ma guarniture e cambi base...per me andava bene ma i soldi erano veramente tanti visto che poi mancano scarpette, abbigliamento e casco.
fortuna che un usato sono riuscito a reperirlo della mia misura
giorno ragazzi strana io mi sarei cacato sotto con l'acqua
anche io finora mi sono sempre cagato sotto con l'acqua xch? ero costretto a girare con pista umida con le intagliate. ora invece posso montare le rain fino a che la pista non si asciuga.... e poi montare le gomme da asciutto... e sono a cavalloooooo
Comment