Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki sempre nel cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La formula ford era una buona macchina divertente con la quale si poteva fare i primi passi nel mondo delle vetture di formula ovvio non era tecnologicamente evoluta ed era un po pesante non era costruita con materiali diciamo nobili era molto semplice nella sua messa a punto ma un mezzo molto divertente

Comment

• Font Size
      io c'ero... non ti ho visto!

Comment

• Font Size
        sessione rimandata a martedi 16 novembre causa condizioni avverse del meteo
        se vieni mandami un pm con il tuo numero di telefono cosi ci si conosce

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          in quanto si gira con questa bestiolina?
          a franciacorta non lo so di preciso comunque suppungo intorno al 1'12 ti posso dire che al mugello si gira in 1'57 e a monza 1'58

Comment

• Font Size
            Finalmente dopo 2 rinvii oggi nonostante la temperatura molto bassa e la nebbia che ha fatto slittare l'inizio delle prove dalle 9,30 alla 10,30 ho potuto fare il mio test con la formula azzurra ed ho anche avuto la possibilit? di provare la formula renault che ? un vero spettacolo motore renault 2000cc 195 cv 490 kg solo vettura e 560 kg minimi in gara compreso pilota una bomba ha una stabilit? e precisione in inserimento in curva fantastico io staccavo sul rettilineo principale a circa 210 km/h in sesta sotto i 100 metri buttavo giu 2 marce e via dentro in curva senza che la vettura avese una minima sbavatura ha dei margini ancora altissimi
            Ecco una foto della vettura purtroppo il fotografo ? andato via prima delle fine delle mie prove e non ho potuto acquistare le foto ma spero di poterle rimediare sul suo sito

Comment

• Font Size

Se mi attacco sull'alettone mi fai un giretto?

Bella

Comment

• Font Size
                bella!!
                quanto costa una di queste bestiole??

Comment

• Font Size
                  Grandeeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    bella!!
                    quanto costa una di queste bestiole??
                    da nuova di preciso non te lo so dire quella che ho girato io e che ho messo in foto con 20000/25000 euro la prendi ma la spesa grossa ? la gestione meccanica e le gomme

Comment

• Font Size
                      Grandissimo!!!ti diverti un mondo con quelle bestiole!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X