Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki sempre nel cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki sempre nel cuore

Anche se ho abbandonato la pista con le moto per ritornare al mio grande amore cio? le vetture di formula la suzuki ? rimasta nel mio cuore e dal prossimo anno ho deciso che indosser? questa tuta
    L'adesivo della S di suzuki sul lato della vettura vicino al mio nome era troppo piccolo

• Font Size

Comment

• Font Size
      grandissimo!

Comment

• Font Size
        bravissimo e fedele al marchio !!!!!
        Last edited by saponettak5; 25-10-10, 12:32.

Comment

• Font Size
          Se qualcuno è dalle parti di franciacorta mercoledi 3 io nel pomeriggio sono li a provare con la formula azzurra se mi venite a salutare mi fa sempre piacere

Comment

• Font Size
            bene ..pensavo fosse un altro che diceva suzuki nel cuore...e bmw nel box....
            Gi? era pronto un **********....

Comment

• Font Size
              ahaha no la bmw è gia un po che la ho nel box ma è una bmw da viaggio non da pista in pista solo suzuki

Comment

• Font Size
                Grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  guoto.... io metterei sull'auto l'adesivo gsx/r!!! fa sempre racing!!!

Comment

• Font Size
                    ecco questa è la vettura che guidero mercoledi a franciacorta una formula azzurra motore fiat 1600 16 valvole 170 cv cambio sequenziale a 5 rapporti telaio tatus scocca in fibra di carbonio freni in carbon ceramica telemetria ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      ecco questa ? la vettura che guidero mercoledi a franciacorta una formula azzurra motore fiat 1600 16 valvole 170 cv cambio sequenziale a 5 rapporti telaio tatus scocca in fibra di carbonio freni in carbon ceramica telemetria ecc ecc
                      che figata..quanto pesa..me sa che 170 cv bastano per farla decollare

Comment

• Font Size
                        Il peso della vettura non deve essere inferiore a 460 kg. Questo peso s’intende nelle condizioni di partecipazione alla gara
                        con il serbatoio di carburante vuoto, escluso ogni altro intervento, modifica o aggiunta.
                        Il peso minimo in corsa (comprensivo del pilota) è di 530 kg.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Il peso della vettura non deve essere inferiore a 460 kg. Questo peso s?intende nelle condizioni di partecipazione alla gara
                          con il serbatoio di carburante vuoto, escluso ogni altro intervento, modifica o aggiunta.
                          Il peso minimo in corsa (comprensivo del pilota) ? di 530 kg.
                          in quanto si gira con questa bestiolina?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            in quanto si gira con questa bestiolina?
                            penso intorno al 1,10 al max
                            Last edited by giuseppe_d; 26-10-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Un giorno ho provato a magione una formula ford.... che sicuramente non ha niente, NIENTE a che fare con quella bella che c'? in foto

Ma in soli 3 giri mi sono divertito un'esagerazione
                              testacoda alla fine del rettilineo dei box compreso

immagino come vada quel giocattolino

Comment

X
                              Working...
                              X