La formula ford era una buona macchina divertente con la quale si poteva fare i primi passi nel mondo delle vetture di formula ovvio non era tecnologicamente evoluta ed era un po pesante non era costruita con materiali diciamo nobili era molto semplice nella sua messa a punto ma un mezzo molto divertente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuki sempre nel cuore
Collapse
X
-
Finalmente dopo 2 rinvii oggi nonostante la temperatura molto bassa e la nebbia che ha fatto slittare l'inizio delle prove dalle 9,30 alla 10,30 ho potuto fare il mio test con la formula azzurra ed ho anche avuto la possibilit? di provare la formula renault che ? un vero spettacolo motore renault 2000cc 195 cv 490 kg solo vettura e 560 kg minimi in gara compreso pilota una bomba ha una stabilit? e precisione in inserimento in curva fantastico io staccavo sul rettilineo principale a circa 210 km/h in sesta sotto i 100 metri buttavo giu 2 marce e via dentro in curva senza che la vettura avese una minima sbavatura ha dei margini ancora altissimi
Ecco una foto della vettura purtroppo il fotografo ? andato via prima delle fine delle mie prove e non ho potuto acquistare le foto ma spero di poterle rimediare sul suo sito
Comment
X
Comment