Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA LEGGENDA ? finita!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma che ricchione
    e dice che sta nei casini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Prevedo un periodaccio sul forum, se live cade in depressione sta volta ammazza il King
      ma dai , per stare su di giri ha sempre un paio di R1 , un rd350lc , una S1000RR etc. , direi che non ? messo tanto male.

Comment

• Font Size
        purtroppo la separazione dalla motopotente è ormai definitiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Prevedo un periodaccio sul forum, se live cade in depressione sta volta ammazza il King
          Nooooo io:aore: :aore:

Comment

• Font Size
            era ora!!!!!!! lunga vita al nuovo re!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              vende pure la rd? live ? vero?
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              purtroppo si
              Ma che cazzzz... noooooooo....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  purtroppo in certi momenti ci sono decisioni difficili da prendere e che molte volte fanno piangere il cuore. se potesse live non venderebbe nessuna delle sue moto. è un peccato, ma in ogni caso massimo respect.

Comment

• Font Size
                    complimenti hai aperto una bella discussione del *****

Comment

• Font Size
                      i motociclisti dovrebbero essere una categoria sensibile a certe cose

se non si riesce a capire che svendere una moto con quasi 20 mila euro di preparazione, alla quale sei legato come ad un parente, nasce di sicuro da problemi personali

allora è meglio che cambio passione

io sono una persona cristallina e quindi cercherò di spiegare meglio

prima ero uno che poteva quasi tutto
                      preparavo la moto come volevo e compravo quella che per me era la migliore, la gsxr 1000
                      ci facevo gare in pista e gare in salita e ho vissuto emozioni uniche
                      ne frattempo compravo anche altre moto solo per andarci a spasso come la 312 e avevo moto d'epoca

adesso posso avere solo una moto come tutti, e scelgo quella con la quale andrò su strada e 2-3 volte l'anno in pista togliendo la targa, la S RR, moto da persona normale per 100 motivi scelta giusta (abs tc tenuta del mercato etc ect.)
                      insomma scelta che non avrei mai fatto se fossi ancora quello di prima
                      l'era delle gare e delle emozioni è finita

si in effetti la leggenda è finita, e non si merita e/o non si puo permettere più una gsxr da corsa, ma godere di questo mi sembra inopportuno
                      Last edited by livelegend; 23-10-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ryo View Post
                        purtroppo in certi momenti ci sono decisioni difficili da prendere e che molte volte fanno piangere il cuore. se potesse live non venderebbe nessuna delle sue moto. ? un peccato, ma in ogni caso massimo respect.
                        incredibile che uno che non mi conosce ha capito tutto.............e chi mi conosce non ha capito un *****

ti ringrazio

di sicuro se potessi non venderei niente
                        ma sopratutto continuerei a portare in gara la gsxr come riuscivo a fare prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Vabb?

Ma qu? trattasi di topicus perculatio....mica roba seria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

se non si riesce a capire che svendere una moto con quasi 20 mila euro di preparazione, alla quale sei legato come ad un parente, nasce di sicuro da problemi personali

allora ? meglio che cambio passione

io sono una persona cristallina e quindi cercher? di spiegare meglio

prima ero uno che poteva quasi tutto
                            preparavo la moto come volevo e compravo quella che per me era la migliore, la gsxr 1000
                            ci facevo gare in pista e gare in salita e ho vissuto emozioni uniche
                            ne frattempo compravo anche altre moto solo per andarci a spasso come la 312 e avevo moto d'epoca

adesso posso avere solo una moto come tutti, e scelgo quella con la quale andr? su strada e 2-3 volte l'anno in pista togliendo la targa, la S RR, moto da persona normale per 100 motivi scelta giusta (abs tc tenuta del mercato etc ect.)
                            insomma scelta che non avrei mai fatto se fossi ancora quello di prima
                            l'era delle gare e delle emozioni ? finita

si in effetti la leggenda ? finita, e non si merita e/o non si puo permettere pi? una gsxr da corsa, ma godere di questo mi sembra inopportuno
                            ao' e daje,mica ti posso leggere cosi'
                            quello che ho conosciuto a valle dov'e'? io parlo solo con lui

Comment

• Font Size
                              piè

Essù ripijati che così non ti possiamo vedere

vieni al pranzo di natale che ci facciamo 4 risate e ti motiviamo per il 2011

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                ao' e daje,mica ti posso leggere cosi'
                                quello che ho conosciuto a valle dov'e'? io parlo solo con lui

quello che hai conosciuto a valle

quando ha letto 1,22 sul trasponder a franciacorta, quando ha visto che ha peggiorato 9 secondi nella gara in salita poggiovalfredda, quando fatica a stare intorno al 50 a valle che mo lo fanno pure gli inchiodati 50 a valle........
                                ha capito che negli ultimi 2 anni gliene sono successe troppe per avere la testa di prima
                                e io il gsxr da corsa non lo voglio sputtanare

meglio andare con una S RR originale, almeno sembro un motociclista da bar capitato in pista per caso

Comment

X
                                Working...
                                X