Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA LEGGENDA ? finita!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
purtroppo in certi momenti ci sono decisioni difficili da prendere e che molte volte fanno piangere il cuore. se potesse live non venderebbe nessuna delle sue moto. è un peccato, ma in ogni caso massimo respect.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
i motociclisti dovrebbero essere una categoria sensibile a certe cose
se non si riesce a capire che svendere una moto con quasi 20 mila euro di preparazione, alla quale sei legato come ad un parente, nasce di sicuro da problemi personali
allora è meglio che cambio passione
io sono una persona cristallina e quindi cercherò di spiegare meglio
prima ero uno che poteva quasi tutto
preparavo la moto come volevo e compravo quella che per me era la migliore, la gsxr 1000
ci facevo gare in pista e gare in salita e ho vissuto emozioni uniche
ne frattempo compravo anche altre moto solo per andarci a spasso come la 312 e avevo moto d'epoca
adesso posso avere solo una moto come tutti, e scelgo quella con la quale andrò su strada e 2-3 volte l'anno in pista togliendo la targa, la S RR, moto da persona normale per 100 motivi scelta giusta (abs tc tenuta del mercato etc ect.)
insomma scelta che non avrei mai fatto se fossi ancora quello di prima
l'era delle gare e delle emozioni è finita
si in effetti la leggenda è finita, e non si merita e/o non si puo permettere più una gsxr da corsa, ma godere di questo mi sembra inopportunoLast edited by livelegend; 23-10-10, 11:54.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Ryo View Postpurtroppo in certi momenti ci sono decisioni difficili da prendere e che molte volte fanno piangere il cuore. se potesse live non venderebbe nessuna delle sue moto. ? un peccato, ma in ogni caso massimo respect.
ti ringrazio
di sicuro se potessi non venderei niente
ma sopratutto continuerei a portare in gara la gsxr come riuscivo a fare prima
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti motociclisti dovrebbero essere una categoria sensibile a certe cose
se non si riesce a capire che svendere una moto con quasi 20 mila euro di preparazione, alla quale sei legato come ad un parente, nasce di sicuro da problemi personali
allora ? meglio che cambio passione
io sono una persona cristallina e quindi cercher? di spiegare meglio
prima ero uno che poteva quasi tutto
preparavo la moto come volevo e compravo quella che per me era la migliore, la gsxr 1000
ci facevo gare in pista e gare in salita e ho vissuto emozioni uniche
ne frattempo compravo anche altre moto solo per andarci a spasso come la 312 e avevo moto d'epoca
adesso posso avere solo una moto come tutti, e scelgo quella con la quale andr? su strada e 2-3 volte l'anno in pista togliendo la targa, la S RR, moto da persona normale per 100 motivi scelta giusta (abs tc tenuta del mercato etc ect.)
insomma scelta che non avrei mai fatto se fossi ancora quello di prima
l'era delle gare e delle emozioni ? finita
si in effetti la leggenda ? finita, e non si merita e/o non si puo permettere pi? una gsxr da corsa, ma godere di questo mi sembra inopportuno
quello che ho conosciuto a valle dov'e'? io parlo solo con lui
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postao' e daje,mica ti posso leggere cosi'
quello che ho conosciuto a valle dov'e'? io parlo solo con lui
quello che hai conosciuto a valle
quando ha letto 1,22 sul trasponder a franciacorta, quando ha visto che ha peggiorato 9 secondi nella gara in salita poggiovalfredda, quando fatica a stare intorno al 50 a valle che mo lo fanno pure gli inchiodati 50 a valle........
ha capito che negli ultimi 2 anni gliene sono successe troppe per avere la testa di prima
e io il gsxr da corsa non lo voglio sputtanare
meglio andare con una S RR originale, almeno sembro un motociclista da bar capitato in pista per caso
Comment
X
Comment