Non sembra male ed ha le pinze brembo ,penso sia la prima volta per una jap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600 2011
Collapse
X
-
Era ora che le suzuki di serie iniziassero a "frenare"...,ho letto che anche i dischi sono brembo e che le pinze sono monoblocco tipo ducati,aprilia.In altre foto erano diverse,cioe' quelle base,biblocco,ma in questa foto,cosi' come in alcune riviste,sembrerebbero proprio quelle.Se cosi' fosse,insieme all'alleggerimento di 10kg mensionato,dovrebbe frenare da paura.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmanca pure una moto bella
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostPer me nel complesso la moto e' bella,e' il fanale che e' brutto...,ricorda molto quello del 1000 k3,quindi decisamente "vissuto"come design.Pero' mi immedesimo un po' nei disegnatori,oramai e' veramente difficile trovare qualcosa di originale,hanno fatto gia' un po' di tutto,parlo anche di altre case,tipo la nuova kawasaki che ha il davanti del cbr 600!
Comment
-
secondo me la moto, se sarà confermato da dati veri e reali e non dichiarati dalla casa, l'allegerimento di 10 kg sarà un bel passo avanti
anche le pinze brembo sono una bella chicca
però l'estetica è propio obsoleta; io penso che se il design lo avessero affidato ad un bambino delle elementari avrebbe fatto di meglio
Comment
X
Comment