Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs k7-k9
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Da quello che ho provato io posso dirti che a parità di preparazione SSTK (anche se non completa) e quindi pista, il motore, in termini di potenza massima del K9 e del K7 sono molto, molto simili....il k9 allunga un po di più. Ciclisticamente sarà poco ma è migliore il K9. Circa il K5 invece ha il suo vero vantaggio sul K7 e su K9 in configurazione stradale, dove ancora oggi, soprattutto in strada, fa tremare chi se lo ritrova dietro....i pista potrebbe subire il maggior allungo del k7 e del k9. Anche se stiamo parlando di 5 cv di differenza VERI tra k5 e k7 e forse 2 tra k7 e K9.
Piu' prepari invece, più l'ultimo modello tendenzialmente si presta ad erogare cavalli.
Le moto di cui ti ho scritto le ho alcune possedute (il k5), con una ci ho fatto una stagione in pista quando avevo l'r1 (il k7) e il K9 l'ho provato in strada molte volte. Tutte 3 provate con Scarico completo, Filtro e PCIII e passo 520.
Spero di esserti stato utile con la mia piccola esperienza.Last edited by JfK; 23-10-10, 10:24.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostDa quello che ho provato io posso dirti che a parit? di preparazione SSTK (anche se non completa) e quindi pista, il motore, in termini di potenza massima del K9 e del K7 sono molto, molto simili....il k9 allunga un po di pi?. Ciclisticamente sar? poco ma ? migliore il K9. Circa il K5 invece ha il suo vero vantaggio sul K7 e su K9 in configurazione stradale, dove ancora oggi, soprattutto in strada, fa tremare chi se lo ritrova dietro....i pista potrebbe subire il maggior allungo del k7 e del k9. Anche se stiamo parlando di 5 cv di differenza VERI tra k5 e k7 e forse 2 tra k7 e K9.
Piu' prepari invece, pi? l'ultimo modello tendenzialmente si presta ad erogare cavalli.
Le moto di cui ti ho scritto le ho alcune possedute (il k5), con una ci ho fatto una stagione in pista quando avevo l'r1 (il k7) e il K9 l'ho provato in strada molte volte. Tutte 3 provate con Scarico completo, Filtro e PCIII e passo 520.
Spero di esserti stato utile con la mia piccola esperienza.
Thanks
Comment
X
Comment