Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possesori di gsx-r 1000 k8 bianco-blu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ai possesori di gsx-r 1000 k8 bianco-blu

St? cercando un serbatoio e la sua cover copriserbatoio in plastica,per il mio k7....
    Ho trovato una cover blu di un k8,che ha per? i due fregi bianchi.
    Volevo sapere se sono rimovibili o se sono sotto trasparente.
    Io penso che si riesca a toglierli....ma vorrei essere pi? sicuro,prima del acquisto.

GRAZIE

• Font Size
    sono sotto trasparente......

Comment

• Font Size
      Originally posted by raf981 View Post
      sono sotto trasparente......
      Azz....non pensavo
      Anche perch? quelli delle fiancate non lo sono.....

Comment

• Font Size
        Sono sotto trasparente i fregi laterali del serbatoio colorazione '07
        Nella '08 i fregi sono presenti solo nella copertura airbox e non sono sotto trasparente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Sono sotto trasparente i fregi laterali del serbatoio colorazione '07
          Nella '08 i fregi sono presenti solo nella copertura airbox e non sono sotto trasparente.
          scusa se insisto ma la mia ? una '08, per intenderci quella con il serbatoio senza fregi e con alcuni particolari della carene grigi... e gli adesivi sul copri airbox sono sotto trasparente.... e preciso che l'ho presa NUOVA!!!!!
          detto ci?: o gli adesivi sono sotto trasparente o mi hanno venduto una moto taroccata e saranno cavoli del conce
          ATTENDO che si pronunci qualcun'altro e poi vi faccio sapere

Comment

• Font Size
            La cosa ? un p? dubbia.....nel k7 molti adesivi,tipo quelli delle carene laterali,non sono sotto trasparente,mentre la scritta Suziki,in basso lo ?
            Confido nel fatto che buks83 ha realizzato diversi lavori di estetica,sulla sua k8
            raf,non ? che ti inganna il bordo trasparente dell'adesivo?

Comment

• Font Size
              La mia moto aveva tutti gli adesivi SOPRA trasparente. Sotto trasparente solitamente si trovano solo i fregi sul serbatoio.

Io non ho mai visto adesivi sottotraparente sulle caren. Anche perche la cosa non avrebbe senso.

Sotto trasparente solo sul serbatoio perch econ lo sfregare di mani/gambe e la benzian che potrebbe colare al rifornimento c'e il rischio che l'adesivo si dannegi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                La mia moto aveva tutti gli adesivi SOPRA trasparente. Sotto trasparente solitamente si trovano solo i fregi sul serbatoio.

Io non ho mai visto adesivi sottotraparente sulle caren. Anche perche la cosa non avrebbe senso.

Sotto trasparente solo sul serbatoio perch econ lo sfregare di mani/gambe e la benzian che potrebbe colare al rifornimento c'e il rischio che l'adesivo si dannegi.
                Esattamente!

Tutti gli adesivi sono sopra trasparente ad eccezione di quelli sul serbatoio.
                Il motivo ? semplice: in caso di scivolata la carena ? pi? facile da ripristinare in questo modo.
                In suzuki fanno le cose per bene!
                Anche se sono carenti in fatto di novit?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Esattamente!

Tutti gli adesivi sono sopra trasparente ad eccezione di quelli sul serbatoio.
                  Il motivo ? semplice: in caso di scivolata la carena ? pi? facile da ripristinare in questo modo.
                  In suzuki fanno le cose per bene!
                  Anche se sono carenti in fatto di novit?!
                  quoto e confermo tutto!

Comment

X
                  Working...
                  X