Un che???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faro polielissoidale su k7 1000 !
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostUn che???????
deriva da coloro che trasformano le fiat punto,in 360modena mancate.
ma nn ? il caso tuo, perch? la tua grafica e particolari da endurance,sono diventati per me l'inizio della fine per modificare la mia
Comment
-
Originally posted by dominik34 View Postdicesi ricottaro colui che adobba il proprio mezzo in maniera lussioriosa.
deriva da coloro che trasformano le fiat punto,in 360modena mancate.
ma nn ? il caso tuo, perch? la tua grafica e particolari da endurance,sono diventati per me l'inizio della fine per modificare la mia
La moto dev'essere prima di tutto efficace e poi bella. Perche quando sollevi la serranda del garage ti devono brillare gli occhi
Comment
-
-
bellissime le vostre realizzazioni ragazzi !!!
per quanto riguarda il faretto singolo centrale come siamo messi alla voce "incontri con le simpatiche e disponibili forze dell'ordine??"
si rischia l'ergastolo o non gli danno troppa importanza come per il portatarga o il db ???
Comment
-
ricorda sempre che anche se ti vendono faretti secondo loro "omologati", bisogna sempre trascriverli sul libretto di circolazione...... e non penso che qualcuno riesca a passare un collaudo in motorizzazione con quel faretto.... quindi se ti beccano e ti vogliono far male.... son cavoli amari!!! discorso diverso per quello di buks... tranne se chi ti ferma non sia un suzukista difficilmente si renderà conto che non sia un faro originale!
Comment
-
questo ? il mio
il vecchio ninja
qualche fase della preparazione, il dremel ? d'obbligo
secondo me con la linea del gsxr il meglio ? 2 sovrapposti o uno centrale
Comment
-
bellissime le tue realizzazioni Joska !!
anche la 6R mi piace parecchio! semplice ma d'effetto! il bello del faretto, che sia singolo o doppio secondo me oltre al grande effetto ottico che regala, ? che permette di giocare con le colorazioni della carena quanto una racing( tabelle portanumero .. ecc) pur mantenendo cmq il faro.
Comment
X
Comment