Ciao ragazzi
era gi? da un po di tempo che mi faceva degli scherzi in accensione
la batteria in effetti aveva 4 anni perci? mi aspettavo un cedimento prima o poi..
questo sabato proprio mentre mi stavo recando a Monza... :-(
mi fermo al benzinaio e la moto non va +! zero corrente
dopo aver riacceso con i cavi e auto mi giro e torno indietro..
proprio mentre tornavo tiro la terza per fare caricare un po la batteria e la moto muore del tutto..nulla da fare mi ? dovuto venire a prendere il mio meccanico
da lui, smontando la scatola dei fusibili si ? visto che il num 4 ? partito.. abbiamo cos? smontato tutto ci? che riguarda l'iniezione pompa ecc..
nulla, appena si gira la chiave parte il fusibile numero 4.. deve esserci un corto.
dopo aver staccato tutto deve essere per forza la centralina, infatti dopo averla fatta controllare, ? proprio lei che ? andata
nuova costa 900 euro con le chiavi
usata sulle 400-500 ma poi ? da modificare
secondo voi cosa ? successo?
cosa mi consigliate di fare?
grazie
era gi? da un po di tempo che mi faceva degli scherzi in accensione
la batteria in effetti aveva 4 anni perci? mi aspettavo un cedimento prima o poi..
questo sabato proprio mentre mi stavo recando a Monza... :-(
mi fermo al benzinaio e la moto non va +! zero corrente
dopo aver riacceso con i cavi e auto mi giro e torno indietro..
proprio mentre tornavo tiro la terza per fare caricare un po la batteria e la moto muore del tutto..nulla da fare mi ? dovuto venire a prendere il mio meccanico
da lui, smontando la scatola dei fusibili si ? visto che il num 4 ? partito.. abbiamo cos? smontato tutto ci? che riguarda l'iniezione pompa ecc..
nulla, appena si gira la chiave parte il fusibile numero 4.. deve esserci un corto.
dopo aver staccato tutto deve essere per forza la centralina, infatti dopo averla fatta controllare, ? proprio lei che ? andata
nuova costa 900 euro con le chiavi
usata sulle 400-500 ma poi ? da modificare
secondo voi cosa ? successo?
cosa mi consigliate di fare?
grazie
Comment