Stasera con un amico abbiamo cambiato il terminale del mio k6 750 e il filtro dell'aria.Non so se ? stata una trazione eccessiva sollevando il serbatoio(tral'altro solo il minimo per mettere l'astina reggiserbatoio!), fatto sta che, rimontato il tutto, sono andato a provare la moto.Ad un certo punto: odore di benzina fortissimo, pantalone zuppo di benza e moto che si spegne per mancanza di alimentazione carburante.Il mio primo pensiero ? stato: ora mi va la benza sui collettori e si incendia! Comunque abbiamo subito sollevato il serbatoio e c'era il tubo staccato, com'? possibile?Il tubo ha nel punto di collegamento con la pompa un fermo, come ha fatto a scollegarsi? Il mio amico sostiene che sia difettoso e che il fermo debba essere fisso alla pompa e non venire via insieme al tubo...boh fatto sta che ora ho il terrore che si scolleghi di nuovo! Cosa faccio lo sostituisco?
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Tubo di alimentazione carburante scollegato..che spavento!
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Si scollega se viene smontato il serbatoio a "MARRANO" altrimenti basta riattaccarlo o se hai paura sostituirlo e passa la paura.
Per la benza sui collettori vai tranquillo che senza scintilla non succede niente, quando corro con il cross e facciamo rifornimento dovrei prendere fuoco ogni 10 secondi...
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Originally posted by speed01 View PostSi scollega se viene smontato il serbatoio a "MARRANO" altrimenti basta riattaccarlo o se hai paura sostituirlo e passa la paura.
Per la benza sui collettori vai tranquillo che senza scintilla non succede niente, quando corro con il cross e facciamo rifornimento dovrei prendere fuoco ogni 10 secondi...
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secondo me la volta prima non lo avevi ri inserito bene.il tubo benza entra lo stesso ma devi sentire un clik.
comunque il fermo verde deve rimanere sulla pompa
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Originally posted by lollosauro View Postsecondo me la volta prima non lo avevi ri inserito bene.il tubo benza entra lo stesso ma devi sentire un clik.
comunque il fermo verde deve rimanere sulla pompaLast edited by pazzodelbracco; 13-10-10, 07:56.
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Originally posted by giotto82 View Postanche il mio ? cos?, tranquillo, magari era stato rimontato male e alzando il serbatoio si ? staccato del tutto...
E' l'ipotesi giusta al 100%, anche perch? quando ? montato bene fa girar le balle per staccarlo quindi ? impossibile che si stacchi da solo senza che sia stato o eccessivamente tirato o altro.
Cmq per la paura della benza ti ripeto vai tranquillo, a volte me l'han buttata anche nei pantaloni che stanno appiccicati ai collettori, se non mi sono mai incendiato io vai sul sicuro
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Originally posted by pazzodelbracco View PostEcco ? quello che volevo sapere, il fermo verde deve rimanere sulla pompa? Ma quei fermi sono tutti uguali anche per marche diverse?Tanto per confrontarli, perch? il mio ? aperto, nel senso che non ? un cilindretto chiuso, ma aperto da un lato, ? giusto cos??
calcola che si infila anche se non lo metti nella posizione giusta(sicuramente e successo questo)
l'importante e il clik
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Originally posted by lollosauro View Postsi il fermo verde da una parte e aperto
calcola che si infila anche se non lo metti nella posizione giusta(sicuramente e successo questo)
l'importante e il clik
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Avevate ragione non si stacca nemmeno tirandolo..tutto ok.
Una cosa che non c'entra nulla, ? possibile che con terminale con dbkiller no cat. e filtro aria la moto mi sembri meno cativa sotto? Sicuramente pi? regolare e progressiva e si distende di pi? in allungo, ma sotto sembra quasi meno reattiva all'apertura del gas?
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Hai tolto la valvola allo scarico?potrbbe essere quella.
Elimina pai e vent,troverai un piccolo miglioramento nell'erogazione
se poi te la senti apri il db killer o eliminalo del tutto..allora si che sentirai miglioramenti
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Originally posted by lollosauro View PostHai tolto la valvola allo scarico?potrbbe essere quella.
Elimina pai e vent,troverai un piccolo miglioramento nell'erogazione
se poi te la senti apri il db killer o eliminalo del tutto..allora si che sentirai miglioramenti
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Originally posted by pazzodelbracco View PostNo la valvola l'ho lasciata per non complicarmi troppo la vita con i messaggi vari di errore.Dici che senza dbkiller si sente un netto miglioramento?
se hai problemi a girare senza prova a modificarlo
la mia con filtro e pc3 con il db kill si imbrattava
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