Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata la Motopotente :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postquesta ? per EVERLUK...giusto per convincerlo...altro che nera (comunque spettacolare)
vuoi che ti posto anche una foto di come ? adesso con tante cosette nuove tipo mono, dischi, pompa, carbonio....
ti alletta?grande Marco !!!!!!!
e complimenti x le tue ultime chiccherie che hai donato al tuo grande attrezzo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostA Leon?... s?aaa compramo insieme che dici?!Originally posted by jack View Postmagari luci?.....non st? arovinato, deppi?Originally posted by jack View Postse tutti i possessori di k5 del forum m'ammollano na piotta....me riesco a ricompr? la moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
everluk se ti puo' interessare io prima di prendere la mia avevo trattato questa ed ero arrivato fino a 6500?
Comment
-
Originally posted by Massy View Posteverluk se ti puo' interessare io prima di prendere la mia avevo trattato questa ed ero arrivato fino a 6500?
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=2672887
Diciamo che io cerco cose che possono circolare prima in strada e poi in pista...le preferisco di base o almeno con le cose a normativa per girarci...
MI st? guardando annunci su annunci, molte mi piacciono, poi in base dalla foto altre non mi convincono... ho la guerra in testa... sono molto confuso e allo stesso tempo attaccato emotivamente al mio ferro......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postquesta ? per EVERLUK...giusto per convincerlo...altro che nera (comunque spettacolare)
vuoi che ti posto anche una foto di come ? adesso con tante cosette nuove tipo mono, dischi, pompa, carbonio....
ti alletta?
Complimenti!Davvero bellissima!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postazzz gajarda!!!!
Diciamo che io cerco cose che possono circolare prima in strada e poi in pista...le preferisco di base o almeno con le cose a normativa per girarci...
MI st? guardando annunci su annunci, molte mi piacciono, poi in base dalla foto altre non mi convincono... ho la guerra in testa... sono molto confuso e allo stesso tempo attaccato emotivamente al mio ferro......
Comment
X
Comment